ponisch ha scritto:Complimenti bel lavoro curato.
riesci a fare qualche foto di dettaglio, tipo vano carrelli , per apprezzare meglio il lavoro?
Nicola

Mille e grazie per i complimenti
Col cellulare difficilmente riuscirò a fare delle belle foto, in ogni caso ci proverò
Seby ha scritto:il modello mi piace! se stai facenod le foto col cellulare, hai la lente dell'obiettivo ultra sporca....prova a pulirla e ad aggiungere più luce per evitare la sfocatura, le foto non lo rendono bene

Grazie mille! Sia per i complimenti che per il consiglio, proverò a pulire l'obbiettivo e a rifare le foto.
pitchup ha scritto:Ciao
Davvero affascinante questo velivolo!
Ottimo lavoro anche se, ammetto, mi sarebbe piaciuto vederlo più "vissuto".
Bravo, complimenti davvero per il risultato!
saluti
Ti dirò gli aerei argentati mi piacciono praticamente nuovi, come delle saette pronte a schizzare in cielo. In ogni caso sporcalo sarebbe stata una scelata corretta. Questi aerei avevano un sacco di ore di volo sulle spalle e sicuramemte non venivano puliti molto spesso, inoltre il fumo di scarico dei motori, su una finitura metallica, risaltava moltissimo e forse avrei fatto bene a riprodurlo. Pero come ti ho detto i modelli con finitura metallica mi piacciono lindi e pinti. In ogni caso grazie mille per i complimenti!
noris64 ha scritto:Bello grosso!! Alla fine bel lavoro!
Grazie!
Si alla fine il modello risulta molto ingombrante mi ha preso praricamente tutto un ripiano della vetrinetta

. Alla fine si è uscito un lavoro carino, ma si poteva fare siuiramente di meglio solo prestando un po più di attenzione in alcune fasi.
Alla fine del Wip del C-47 avevo detto che il mio prossimo lavoro sarebbe stato un F-4S Phantom, negli iltimi giorni però ho cambiato idea e mi sono dedicato a qualcosa di più rilassante, un Challenger II in 1/72 dalla mimetica monocromatica, che mi permettera cosi di come tarmi per la prima volta nell'utilizzo dell'aerografo. A breve le prime foto!