Che bel piccolo capolavoro hai tirato su...pulito e preciso. Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Marco, bello il tuo cantilever , ben curato e direi in grado di fare bella mostra di sè
P.S. Forse i cavi di retrazione del carrello dovrebbero essere in tensione...almeno dalle foto che ho avuto modo di vedere in rete.
Senti, comunque, il parere degli altri amici del forum
Un bel modello ..... concordo su una base minimale ..... per il resto bene.
Hai ben reso le linee di questo aereo ..... che deve piacere, visto che non è tra i top riprodotti.
Ma cosi fatto si fa guardare.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
mi piace molto, mi sembra ben reso. concordo sulla tua decisione di non sporcare troppo dove sono gli scarichi: così è molto equilibrato, anche le scrostature ci stanno alla grande. Le ombre sui pannelli anche loro sono ben rese, specie in coda che dire ammiro e apprezzo
ps
mi sembra ci sia un piccolissino spicchio su una pala dell'elica rimasto bianco, sistemalo ed è perfetto
poi però promettimi che non farai le pulci così al mio modello o sono
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Ciao Marco, complimenti anche da parte mia, hai realizzato un bel modello, molto equilibrato.
A parte i cavi del sistema di retrazione del carrello, che anche a me sembra di aver visto tesi, per il resto non posso che ribadire i miei compenti.
Spero di mettere presto anch'io sul banco questa bella pulcetta.
Marco complimenti!
Non conosco il velivolo per cui mi astengo da giudizi "tecnici", per il modello, mi piacciono moltissimo le scrostature "pulite" (magari venissero a me così..) i fumi e gli scarichi, bellissimo lavoro!!!