Bravo

Moderatore: Madd 22
Grazie Luca!!!!!. È dai Sandy che hanno preso spunto i Russi heheheMadd 22 ha scritto:La vespa mi ricorda tanto il mio MiG
Ciao Paolo grazie ma i lau-3 sono quelli che ho montato io, mentre le foto che tu hai correttamente postato mostrano i "Sandy" "J" Army mentre quelli Us-Navy portavano carichi più standar (toilet bomb a parte) perchè era quello che avevano nelle portaerei, mentre il caricho che ho scelto ( 4 Lau-3, 8 MK 82) è quello che ho sempre preferitomicrociccio ha scritto:Pensavo avresti variato ancor di più i carichi aggiungendo ad esempio
Starfighter84 ha scritto:Li lasci sempre un pò troppo lucidi per i miei gusti
Ciao Valè grazie mille in effetti le foto traviano leggermente è più opaco mentre per le decal sono da scatola si! (ho finito il liquido ammorbidenteStarfighter84 ha scritto:ma le decal sono da scatola?
Aland ha scritto:devo dire che questo è proprio bello.
Rickywh ha scritto:hai fatto proprio un bel lavoro
Grazie mille ragazzi!!!!AndreaRD04 ha scritto:bella Jac, ti rinnovo i complimenti fatti nel wip
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:...Ciao Paolo grazie ma i lau-3 sono quelli che ho montato io, mentre le foto che tu hai correttamente postato mostrano i "Sandy" "J" Army mentre quelli Us-Navy portavano carichi più standar (toilet bomb a parte) perchè era quello che avevano nelle portaerei, mentre il caricho che ho scelto ( 4 Lau-3, 8 MK 82) è quello che ho sempre preferitomicrociccio ha scritto:Pensavo avresti variato ancor di più i carichi aggiungendo ad esempio...
Sulle preferenze personali nulla da dire però anch'io posso permettermi di proporre una combinazione di armamenti, più che completamente immaginaria, forzata dato che già gli aerofreni* estesi sono essi stessi una forzatura.Jacopo ha scritto:... La scelta di rappresentarlo con gli aereofreni aperti è completamente immaginaria ma fin da subito avevo deciso di farlo così perchè devo dire che mi piace vedere un Elica con gli aereofreni. ...
Ciao Paolo potresti aver ragione ma gli aereofreni si posso aprire sempre mentre mettere degli armamenti non presenti presenti sulle portaeri è davvero una signora forzaturamicrociccio ha scritto:però anch'io posso permettermi di proporre una combinazione di armamenti, più che completamente immaginaria, forzata dato che già gli aerofreni* estesi sono essi stessi una forzatura
Ciao Jacopo,Jacopo ha scritto:... degli armamenti non presenti presenti sulle portaeri è davvero una signora forzatura![]()
![]()
...
Dalla box art ritenevo che Tamiya offrisse solo serbatoi e bombe. Se così fosse hai fatto bene ad aumentare la varietà.Jacopo ha scritto:... Ovviamente si scherza Paolo solo che a dirla tutta quelle armi sono troppo... brutte sopratutto quelle fornite dal kit Tamiya ( infatti ho tenuto solo i Lau-3) mentre il resto le ho prese da una scatola Academy!