P.S. quando avrai imparato a settare la tonalità del bianco nelle foto non avrai più nulla da temere!

Moderatore: Madd 22
Direttò,Starfighter84 ha scritto:... che vuol dire "It End Here"? ...
E allora dovrebbe essere solo" end here".... senza "it"!microciccio ha scritto:microciccioOff TopicDirettò,Starfighter84 ha scritto:... che vuol dire "It End Here"? ...
mi viene a significare* finisce qui.
* Montalbano docet.
Grazie Daniele!!! per il resto vedo di mettercela davvero!!daniele55 ha scritto:Bravo!!!
Non oso pensare a quello che riusciresti a fare con un po di pazienza in più.
Ciao Daniele
Davide... Davide sono pezzi di metallo, li puoi fare pure rosa a pallini gialli che mica si arrabbianodavmarx ha scritto:Come no... sarà il primo kit che monterò dopo aver preso sia l'Alzheimer che il Parkinson...
Non mi sognerei mai di fare il Me 163 Komet V41 PK+QL rosso (che quanto meno è stato usato), figurati il mio adorato Fw 190...
Bell'amico che sei...
Grazie Mille Vincè è un piacere rileggerti! felice che ti paiccia il progetto!shamael ha scritto:Jacopo che dire? sei stato fenomenale... 3 mesi di modellismo intenso, 7 aerei di cui un paio non proprio piccoli... che dire?
Mission Accomplished
Sul B-25 hai fatto un buon lavoro e, citando Enrico, con questi 7 modelli hai messo insieme un bagaglio di esperienza considerevole. Ottimo
A presto
Ciao Ema felice che ti paicciano, per la basetta è un po datata purtroppo, vedo di prenderne una più "nuova"Psycho ha scritto:Fantastico il progetto, bella anche la "basetta" (la bandiera), io quei modelli li faccio si e no in due anni, beato te che riesci a farli in così poco tempo!
P.S. quando avrai imparato a settare la tonalità del bianco nelle foto non avrai più nulla da temere!
Oky Valè il prossimo provo a fare così, grazie per la dritta, per il resto vedo se riesco a togliere questa brutta abitudine della buccia d'arancia, grazieStarfighter84 ha scritto:Ti lascio un commento sul Mitchell Jac.... anzi, in parte quoto Guido sull'appunto inerente la diluizione dei colori.
Io aggiungo che devi migliorare con i trasparenti (e te ne sei accorto anche te fortunatamente...). Sul B-25 si nota ancora meglio che la finitura superficiale non è uniforme: sotto piu' opaco, sopra piu' satinato.
Le decal, inoltre, risultano molto lucide rispetto alla mimetica sottostante... quindi la domanda è:
Dopo che le hai applicate e "lavate", stendi una ulteriore mano di Clear per uniformare al meglio il film trasparente alla finitura generale del modello?
Ciao Davide devo dire che mi fa paicere che apprezzi pure i catturati, di questi tempi è difficile, per lgi inglesi li conosco ma il concetto era di farli tutti Ammmmericani, per quello la bandieraDav ha scritto:Bravo Jacopo!, e' vero che ci sono inperfezioni pero' nel tempo che hai impiegato a finirli secondo me sono anche poche, al contrario della maggior parte dei commenti a me e' sono piaciuti gli aerei catturati, ogni tanto va bene fare qualcosa fuori dall'ordinario
P.S.
Se ti intrappano ci sono dei 109 catturati dagli inglesi che sono niente male
Salve ragazzi la traduzione di Paolo è corretta e ho metto It solo perchè in teoria in inglese non è quasi mai presente il soggetto sottinteso quindi necessitava dell'IT ma stando a quello che mi ha detto pure la Zia (professoressa di inglese alle sup) è corretto in tutti e 2 i casiStarfighter84 ha scritto:E allora dovrebbe essere solo" end here".... senza "it"!microciccio ha scritto:microciccioOff TopicDirettò,Starfighter84 ha scritto:... che vuol dire "It End Here"? ...
* Montalbano docet.
Lesson namber uan...ehhh cumpà...uagliù...picciottu...asgherenau?Starfighter84 ha scritto:E allora dovrebbe essere solo" end here".... senza "it"!microciccio ha scritto:microciccioOff TopicDirettò,Starfighter84 ha scritto:... che vuol dire "It End Here"? ...
* Montalbano docet.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
Gulp convinto di averla messa.... Grazie millenemesis92 ha scritto:Off TopicMi permetto, It Ends Here è correttissimo, manca però la 's' della terza persona singolare Jac.
questo fa sorgere un altro quesito, quando mi sono autoquotato?microciccio ha scritto:Jacopì,
e che m..kia mi viene a significare* la tua autoquotazione?![]()
microciccio
* Montalbano sempre docet.