[G] _ Albatros D.V -- { 1/48 Revell }

Moderatore: Madd 22

Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Re: Albatros D 5!

Messaggio da Maver76 »

Molto bello com'è venuto ed anche il soggetto non scherza, complimenti
Spitfire63
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico in scala 1/72; occasionalmente anche 1/32 o 24
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: si
Nome: Paolo

Messaggio da Spitfire63 »

Ciao Rob! innanzitutto

- complimenti! anch'io faccio (anche) biplani, ed è bello perché non ci si cristallizza solo su di una cosa (jet, II^ G.M., Vietnam....);

- bello il modello, sia il soggetto sia come lo hai realizzato;

- un GRAZIE infinite per la tecnica "effetto legno": io ci provavo coi colori normali ma non si finisce mai di imparare!!

- unico "appunto": anche solo con la plastica filata se aggiungi i tiranti avrai un modello da concorso; puoi metterli benissimo adesso: io l' ho sperimentato
sui miei lavoretti e ne sono soddisfatto. Con un po di pratica aggiungeresti un sacco di realismo al tuo lavoro :P

Ciao!

Paolo
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill

Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Spitfire63 ha scritto:Ciao Rob! innanzitutto

- complimenti! anch'io faccio (anche) biplani, ed è bello perché non ci si cristallizza solo su di una cosa (jet, II^ G.M., Vietnam....);

- bello il modello, sia il soggetto sia come lo hai realizzato;

- un GRAZIE infinite per la tecnica "effetto legno": io ci provavo coi colori normali ma non si finisce mai di imparare!!

- unico "appunto": anche solo con la plastica filata se aggiungi i tiranti avrai un modello da concorso; puoi metterli benissimo adesso: io l' ho sperimentato
sui miei lavoretti e ne sono soddisfatto. Con un po di pratica aggiungeresti un sacco di realismo al tuo lavoro :P

Ciao!

Paolo
Ciao Paolo grazie mille!!

Per l'effetto del legno bisognafare solo alcune prove,questione di pratica :) i tiranti ancora posso aggiungerli quindi..il tempo di tornare a casa!:D

saluti Rob :D
Rispondi

Torna a “Eliche”