Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.

Moderatore: Madd 22

heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Re: Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.

Messaggio da heinkel111 »

Ciao Gabri a me piace molto. È originale e diverso dalle solite colorazioni. Una cosa sola ti chiedo come mai nessuna traccia di fumo dagli scarichi del motore?
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Re: Grumman Avenger mk 2 Anti sub in FAA.

Messaggio da Gabri 62 »

Starfighter84 ha scritto:La perdita di slancio un poco si nota.. sopratutto sul post shading che trasmette la sensazione di essere rimasto un pò "a metà" e sul bianco che si integra poco con la desaturazione delle superfici superiori.
E' un buon lavoro Gabriele... ma qualcosa in più si poteva fare! ;)
Grazie Valerio. :) A dire il vero avevo tentato qualche manovra "usurante" sul bianco con esiti insoddisfacenti.
Quindi per non aggravare ancor di piu l'effetto generale ho lasciato solo i lavaggi. Confesso che propio questi "insuccessi" con l'usura
del bianco mi hanno demotivato nelle fasi finali del lavoro.
heinkel111 ha scritto:Ciao Gabri a me piace molto. È originale e diverso dalle solite colorazioni. Una cosa sola ti chiedo come mai nessuna traccia di fumo dagli scarichi del motore?
Grazie anche a te H 111. Ti dirò che nelle foto che ho consultato gli avenger a lvello di fumi di scarico erano molto puliti e poi per i motivi che dicevo nella risposta aValerio
non volevo appesantire ancor di piu gli stacchi tra i colori :)
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”