thunderjet ha scritto:finalmente mi sono ricordato di dire la mia ormai sai che mi piacciono belli cotti,ma considerando l'aero da te riprodotto,per questa volta il post poteva essere tralasciato non condivido molto la finitura lucida/semilucida,ma almeno rende bene l'idea dell'ottima finitura superficiale che hai ottenuto un grande passo avanti che devi portarti dietro nei prossimi.Così come la maggiore cura nei dettagli che ci hai messo,vedi cablaggi nel pit
aspetto il prossimo
Ciao Leo! sono felice che ti piaccia!!! per la finitura è un po sovraesposta la foto quindi credo che dia un brutto effetto!, dal vivo mi direte meglio
noris64 ha scritto:Sul modello non posso far altro che unirmi al coro; volevo invece farti i complimenti per le notizie storiche e le curiosità sull'aereo, che danno quel tocco in più a lavori che svolgi egregiamente. Veramente bravo.
Grazie mille Rino! gentilissimo e non posso che dire che apprezzo molto il tuo Avatar
AndreaRD04 ha scritto:non mi sono collegato per qualche giorno e ti trovo una nuova opera di Jacopo (ero certo di trovarla! )
Sempre meglio Jac ! Un altra bella realizzazione di un aereo particolare
Ciao Andrè felice che ti piaccia!! l'aero è poco visto e mi dispiace perchè l'ho sempre trovato eccezzionale dal punto di vista tecnico e pure bello dai!