ottimo modello cmq!!

Moderatore: Madd 22
ROGER ha scritto:Tostissimo e nerissimo questo Reggiane! Mi aggrada assai! Non ci davo un franco a questa scatola della Sword ma dopo aver visto il tuo operato stò cambiando idea...o forse sei stato tu a farla rendere così bene mi sà che sia merito del tuo impegno e diletto!
Ruggero
Hai ragionissima! vedrò di rimediare.Biscottino73 ha scritto: L'unica osservazione che mi viene da fare è che le ruote sembrano un pò troppo lucide, sopratutto per essere abituate a rotolare nella polvere. Non sono in grado di darti consigli tecnici ma, se lo riterrai opportuno, saprai sicuramente intervenire ottimamente.
Ti ringrazio per i complimenti, so che sono obiettivi e li apprezzo. La finitura lucida, si forse lo è ma non mi piacciono troppo opachi i modelli. L'opaco l'ho comunque dato (prima era una caramella) ma cerco di avere un effetto satinato.Starfighter84 ha scritto:Bravo Fabio, ti faccio i complimenti! anche quei pannellini aperti danno un bel movimento al modello.![]()
Non sò se è un effetto della foto, ma la finitura mi sembra essere rimasta un pò lucida... è così?
L'unico appunto che mi sento di fare riguarda le scrostature... ne hai realizzate troppo poche e concentrate in un solo punto per dare un effetto realistico.
Comunque:
Uso i liquidi true earth, sono molto utili sopratutto con i monocolore, devi prenderci un po la mano ma sono più gestibili dei metodi classici. Il fatto di aggiungere particolari è diventata ormai una fissa, secondo me con aerei così piccoli è d'obbligo... altrimenti sembrano tutti uguali!Bonovox ha scritto:bellissimo, hai reso una colorazione monotona davvero movimentata. Mi piace il post equilibrato e non troppo aggressivo e i bei particolari che gli danno parecchio movimento!
rob_zone ha scritto:Sulla parte di destra c'e una sorte di effetto rosso oppure sono io che sono fuso??![]()
ottimo modello cmq!!
Fabio cI sarà da strofinarsi le manine e leccarsi i baffi alloraFabio_lone ha scritto: In giornata vi mostro il prossimo progetto.![]()
CIAOOOO!