Non c'è stato verso di posizionarlo nel modo corretto

Tuttavia sono abbastanza soddisfatto di come è venuto, il che è strano dato che non sono mai contento

Moderatore: Madd 22
Chi lo sa
Secondo me stonano tantissimo le antenne ma il set della eduard costa una marea di soldi e le capacità per crearle con il filo di rame non le ho, ho pensato, piuttosto che provare e rovinarlo tanto vale che lo lascio cosìmicrociccio ha scritto: ↑25 novembre 2018, 19:25 Dato che il modello è da scatola si notano alcuni spessori che sarebbe stato meglio assottigliare ma van bene così.![]()
Ho un budget abbastanza limitato, quindi per ora ho solo la fairlady. Ho anche notato che qua su MT c'è poca gente che fa automobili, se mi viene in modo decente potrei pensare di farne qualcun'altrarob_zone ha scritto: ↑28 novembre 2018, 20:18 Bravo Gianluca..non era semplice dare effetto a questo modello,ma ci sei riuscito..promosso!![]()
Questo è uno di quei modelli da vedere dal vivo per capire meglio il weathering che hai realizzato...viste le superfici discretamente estese potevi "sbizarrirti"!![]()
Ti sei tenuto cauto ed il risultato rimane apprezzabile!![]()
Percio bel lavoro!! Sugli spessori poi abbiamo gia detto tutto,quindi ok!
Il prossimo lavoro?? Oltre la Fairlady![]()
Saluti
RoB da Messina![]()