Grazie mille

Moderatore: Madd 22
Grazie mille
Grande Seby, da una vita non ci si senteSeby ha scritto: ↑4 maggio 2018, 11:21 ciao mattia,
devo dire che il modellino mi piace davvero molto. Poco da dire sulla realizzazione, forse secondo me i sistemi adio dietro il seggiolino potrebbero essere più interessanti di come sono venuti, dimmi tu. inoltre non sono sicuro di quelle luci di segnalazione, mi sembra o sono molto grandi? Secondo me il diametro del faro è corretto ma manca loro un bordo circolare avvitato, la zona del vetro ha un diametro minore
fonte
Seby ha scritto: ↑4 maggio 2018, 13:14 Ciao Mattia, tranquillo in realtà ti leggo di sfuggita su fb e anche io ho un periodaccio, con la scuola (magicamente a tre settimane dalla fine si scopre che per mezze classi ci sono 5 insufficienze a studebte e tutti vanno nel panico, studenti colleghi e genitori...). Per precisare, intendevo che il diametro del foro va bene se consideri però che dovrebbe essere dell'intero faretto cioè vetro colorato+struttura del faro, quindi forse i fori vanno bene ma con un pennellino potresti passare del silver sul bordo circolare dei trasparenti, magari aiutandoti con un coriandolo o altro che abbia il giusto diametro del vetro, così rimarrebbe la zona centrale di trasparente colorato e simuleresti il perimetro avvitato. Non so se sono stato chiaro
Grazie mille, sono contento ti piaccia