Bravissimo

Moderatore: Madd 22
siderum_tenus ha scritto:L'ho già scritto nel wip, ma te lo ripeto qui: il risultato mi piace molto, ti rinnovo i miei complimenti!
daniele55 ha scritto:Bello, mi piace. L'uso del pennello non si vede, ok.
Ciao
Daniele
Bonovox ha scritto:E te lo dico anch'iopitchup ha scritto:Ciao Sebastian
Sai che ti dico??? ottimo lavoro!!!
sdl1958 ha scritto:Non si capisce che hai usato pennelli. Molto bello
Spit104 ha scritto:Ciao Seby....Ottimo lavoro veramente. Mi piace molto...soprattutto per come hai utilizzato i pennelli per la stesura della camo...ti posso dire, per mia personale esperienza(io alterno pennelli e/o aerografo per le mie realizzazioni da moltissimi anni...), che la soddisfazione che si ha nel realizzare un modello con i pennelli, è maggiore dell'utilizzo dell'aerografo(mio personale parere, sicuramente non condivisibile!!!!)...perché lo senti più "tuo" il modello e non solo, come un pittore fa con la sua tela!!!! Bravo veramente, complimenti.Fausto
matteo44 ha scritto:La stesura del colore, più il suo invecchiamento, mi piace veramente molto... Bravo
Se non lo dicevi, non ci avrei mai creduto che l'hai verniciato a pennello... bel lavoro
rob_zone ha scritto:Ottimo lavoro Seby!!Bello bello ed ancora bello!
Poi i colori li hai stesi alla perfezione,oltre che ad essere molto belli.
Il prossimo modello quale sarà????
saluti
RoB da Messina
Cox-One ha scritto:Complimenti per il gran bel lavoro .... a pennelli? Non si direbbe proprio.
Bravissimo
ciao ragazzi...vi ringrazio davvero!! so di aver imparato molto da voi, da questo forum..AndreaRD04 ha scritto:ebbravo Seby....come si dice dalle nostre parti "pure te sei 'na macina co 'sti pennelli" , davvero un gran bel modello
allora ti ringrazio, anche per il "coraggio" nell'aver guardato lo stessoBiscottino73 ha scritto:Perdonami ma gli aerei Hawker non riesco proprio a digerirli[emoji1] , ciò nonostante non posso che complimentarmi per l'ottimo modello che hai fatto: davvero bravo!
![]()
ciao ciao
luca
sono contento che il risultato ti piacciatrachio001 ha scritto:Il risultato è veramente bello !!!Ottimo l'uso del pennello!!! grandissimo!
![]()
Un salutone!!
grazie mille, un passettino in avantifilippo77 ha scritto:Bel lavoro Sebastian mi piace molto bella stesura dei colori e bell invecchiamento