P.S. Bellissima l'ultima foto col paesaggio!

Bravissimo Rob!
Moderatore: Madd 22
grazieeeeeeePliniux ha scritto:Mi accodo ai complimenti...E per le osservazioni, direi che ti è stata data una miniera di consigli!
P.S. Bellissima l'ultima foto col paesaggio!![]()
Bravissimo Rob!
Ciao LucaLuca72 ha scritto:Amico mio hai scelto proprio un aereo in metallo naturale che per chi deve fare ancora pratica sulle stuccature è il peggio del peggio.....
Comunque nonostante tutto è un grazioso modello, come non mi stanco mai di ripetere bisogna studiare, capire come sono fatti e come funzionano gli aerei per poterli riprodurre in scala (GLI ALETTONI)
Poi non avere mai fretta di finire un modello, a volte può essere snervante, scocciante se vuoi, ma i migliori risultati si ottengono controllando e ricontrollando ogni più piccolo dettaglio.
Che zona sei di Messina? vicino al porto? Io mi imbarco spesso per andare a Catania......
Salutoni da Luca
ehhheheh qui c'e gente seria Grigio!!IL GRIGIO ha scritto:Carissimo Rob,
ti ribadisco il mio ringraziamento per la bella foto, sia il soggetto che lo sfondo.
Stai facendo grandi progressi e la cosa mi fa grandissimo piacere.:-
Segui i consigli degli amici del Forum ed in pochissimo tempo raggiungerai il top.
Costanza ed impegno ne hai da vendere.
Tira fuori gli attributi e ..... vavavubaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Se riuscirò a tornare al nido, festeggeremo con Stello con la limonata di Santino.
Pani e sosizza per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.![]()
![]()
Ciao.
Salvatore (Il Grigio forever).