Hai visto che le MATTONELLE è meglio appiccicarle al muro?

Mi hai fatto venire voglia di Spit...!!!!

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Vale,sono davvero contento che ti piaccia!E farti piacere un modello non è cosa facileStarfighter84 ha scritto:E' un bel lavoro Rob!
Decal applicate diligentemente... bel weathering e bella verniciatura (a parte quella macchia dalla forma non proprio azzeccata).
Però, come mai hai riprodotto il ruotino di coda fisso? la particolarità dei Mk.VIII era il ruotino retrattile. L'Hasegawa, nel kit che hai usato, dava la possibilità di "aprire" i portellini ed estrarre la gamba del ruotino.... peccato per questo dettaglio.
P.S. se apri il tettuccio devi aprire anche il portellone d'accesso... una configurazione come la tua non l'ho mai vista....
Grazie mille Mattia,la livrea è stato un rischio..ma sono contento che vi piaccia!mattia_eurofighter ha scritto:Gran bel lavoro Robè! hai reso onore al Grey nurse senza ombra di dubbio! mi piace molto come hai interpretato la livrea, e come hai realizzato il Weathering, sotto le ali è stupendo! ora sotto con il prossimo!
Grazie Guido!Fai conto che sto per iniziare un altro Spit..speriamo che lo farò piu bello ancora eh!ahaha!SPILLONEFOREVER ha scritto:Tutto molto equilibrato e ben gestito Rob!
Montaggio, colorazione, decade, effetti speciali....anche per me il tuo miglior modello.....fino ad ora
P.s. mannaggia per il ruotino!
Grazie mille Gian!!centauro84 ha scritto:hai fatto veramente un bellissimo lavoro complimenti Rob
Dopato?secondo me sarà stato lo studio piu che altro..fai conto che ancora non sono andato neanche una volta a mare e non mi sono nemmeno mangiato una granita,dicasi una!!!!Bonovox ha scritto:A parte le piccole sviste che ti ha fatto notare Valerio (quella del portellino la sapevo l'altra del ruotino no), devo dire e sottolineo devo dire che questo è DAVVERO un GRAN BEL MODELLO. Colorato benone, azzeccato nelle tinte, wathering perfetto...insomma Rob, non è che ti sei dopato?
Hai visto che le MATTONELLE è meglio appiccicarle al muro?
Mi hai fatto venire voglia di Spit...!!!!
Grazie mille Paolo!!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
concordo con chi mi ha preceduto. Complimenti!![]()
microciccio
rob_zone ha scritto: Son contento Ciccio che ti piaccia,l'effetto mattonellato ho capito come evitarlo finalmente..facento tante sessioni di post differenti!![]()