Personalmente, pur conoscendo i tuoi gusti per i velivoli puliti, avrei tentato di dare un po' di profondità al modello , anche per prendere la mano con l'aerografo appena acquistato.

Moderatore: Madd 22
Salve Messere!!!! per l'aerografo pian piano ci sto prendendo un po di confidenza è un mondo nuovo!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Soggetto in pieno stile British che personalmente apprezzo. Non sono un esperto di RN ma i colori mi sembrano azzeccati così come l'impatto visivo generale
Personalmente, pur conoscendo i tuoi gusti per i velivoli puliti, avrei tentato di dare un po' di profondità al modello , anche per prendere la mano con l'aerografo appena acquistato.
Grazie mille Francè!!!Bonovox ha scritto:PATACCONEEEEEE questo sì che è un modello! Bravo Jac....110 e lode solo solo per le pannellature evidenziate con un leggero, delicato e pulito lavaggetto.
Grazie Andrè!!!!AndreaRD04 ha scritto:bello Jac, proprio un bel modello
Ciao Rob felice che piaccia!!! detto questo amico mio non dico il prossimo (Fury) ma sicuramente il Mosquito lo vedrai bello sbiadito!rob_zone ha scritto:Molto bello!Mi piace Poi con la configurazione ad ali ripiegate merita tantissimo..ed i colori poi sono super precisi!
Concordo che magari era pulito visto che aveva volato solo per pochissimi anni,ma un leggero post provare l'Iwata ci stava secondo me..leggero leggero..next time mi raccomando!
saluti
RoB da Messina
Ciao Erry!!Grazie mille e per le luci ci siamo chiariti!!Enrywar67 ha scritto:...mi accodo ai commenti positivi che stai meritando:un bel modello!!Le luci di posizione mi sembrano tutte e due trasparenti...erano proprio cosi'??
Grazie mille Davide!!!!Dav ha scritto:Bello! , bravo Jacopo e originale averlo fatto con le ali ripiegate
Grazie Massimo!!! mi dispaice per i flap ma non mi piacciono troppo, speravo che ti piacesse però l'aereofreno aperto heheheh!!!Massimo ha scritto:Proprio bello!!!
I colori sono azzeccati e le ali ripiegate gli restituiscono il movimento CHE GLI HAI TOLTO FACENDO I FLAPS RETRATTI!!!
Scherzi a parte,mi piace davvero tanto!!!
Bravo!!!
Grazie mille francè!dakota ha scritto:Bravo!