Grande Roberto!
Complimenti a entrambi, trovo che il weathering e molto azzeccato e la basetta e fighissima.
Bravo.
PS
Non so se lai letto o meno ma ho cercato di rispondere grossolanamente alle tue domande riguardo Vallejo Air sul mio
F4U WIP.
Ciao.
Dario
una bellissima esperienza che mi auguro possa ripetersi in futuro.
Ho aggiornato l'Elenco gallerie ma ... il nome della tua piccolina dovrebbe figurare anch'esso, se hai voglia di dircelo, oppure puoi iscriverla e fornirci un nick scelto da lei naturalmente.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Oggi con la piccola a casa da scuola per un lievissimo infortunio al parco giochi (niente di che, solo precauzione), cogliamo l'occasione per ringraziare tutti.
Se nella risposta trovate delle emoticon inconsuete, siccome mi è stato fatto notare che mancano quelle a "forma cuore", ci siamo dovuti adattare con quelle che abbiamo trovato.
Cox-One ha scritto: ↑19 settembre 2018, 8:27
BRAVISSIMI!!!!
Grazie mille Vincenzo!
Starfighter84 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 8:52
Qui i complimenti ci stanno tutti... ma, so che capirai Roberto, li faccio di cuore alla piccola modellista in erba con la speranza che la passione divampi forte in lei!
E bravo anche al papà... che cerca di portare la piccola sulla retta via!
AVANTI COL PROSSIMO MODELLO A 4 MANI!!
Valerio, Giulia ti ringrazia di cuore (e io pure naturalmente)
A Giulia piace dipingere e modellare, spesso e volentieri si siede vicino a me per vedere quel che faccio e aiutarmi, chissà che non sia un buon segno...
nel frattempo sta rovistando tra le scatole per scegliere il prossimo modello da fare
das63 ha scritto: ↑19 settembre 2018, 13:58
bel modello, complimenti ad entrambi ....
M
Bonovox ha scritto: ↑19 settembre 2018, 14:44
Bellissimo, sembra un 48. Complimenti davvero
siderum_tenus ha scritto: ↑19 settembre 2018, 20:50
Doppi complimenti, Roberto!
Grazie mille a tutti voi!
Natter ha scritto: ↑19 settembre 2018, 23:01
Bel lavoro, e sicuramente la parte migliore la fatta la piccola
Bravi bravi degno di elogio! speriamo in un futuro modellistico per la giovane!!
Ti ringrazio Marco e Giulia ne è estremanente felice. Naturalmente concorda con te sul fatto che la parte migliore sia quella fatta da lei (qua mi sa che ha preso tutto dalla mamma... )
Dario Giuliano ha scritto: ↑19 settembre 2018, 23:32
Grande Roberto!
Complimenti a entrambi, trovo che il weathering e molto azzeccato e la basetta e fighissima.
Bravo.
PS
Non so se lai letto o meno ma ho cercato di rispondere grossolanamente alle tue domande riguardo Vallejo Air sul mio
F4U WIP.
Ciao.
Dario
Grazie mille Dario!
ho letto la tua risposta sui colori Vallejo, ti ringrazio. Avrei voluto farlo nell'altro thread ma poi mi sono perso e non ho trovato il tempo di farlo. grazie mille
Dioramik ha scritto: ↑19 settembre 2018, 23:35
Complimenti, bravissimi.
Giangio ha scritto: ↑20 settembre 2018, 21:02
Molto bello, Complimenti
Grazie mille ad entrambi!
microciccio ha scritto: ↑20 settembre 2018, 21:28
Ciao Roberto,
una bellissima esperienza che mi auguro possa ripetersi in futuro.
Ho aggiornato l'Elenco gallerie ma ... il nome della tua piccolina dovrebbe figurare anch'esso, se hai voglia di dircelo, oppure puoi iscriverla e fornirci un nick scelto da lei naturalmente.
microciccio
Ciao Paolo, grazie mille!
lo spero di cuore, è stato veramente fantastico. Giulia ti ringrazia e ha deciso che come nick le piacerebbe "Gufetta" (sai com'è.. il suo cartone preferito è PJMask.. sorvolo sul fatto che io sarei GattoBoy ) immagine inserita a solo titolo di discussione, fonte disneyjunior.ca
ciao!
pankit ha scritto: ↑20 settembre 2018, 23:56
Bravissimi Roberto & co.
avete realizzato un piccolo gioiellino, viste le disavventure poi ancora di piú!
microciccio ha scritto: ↑20 settembre 2018, 21:28
...
...
Ciao Paolo, grazie mille!
lo spero di cuore, è stato veramente fantastico. Giulia ti ringrazia e ha deciso che come nick le piacerebbe "Gufetta" (sai com'è.. il suo cartone preferito è PJMask.. sorvolo sul fatto che io sarei GattoBoy ) immagine inserita a solo titolo di discussione, fonte disneyjunior.ca
ciao!
...
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.