Ju87B-2 Stuka Trop - Airfix 1:72

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Ju87B-2 Stuka Trop - Airfix 1:72

Messaggio da rob_zone »

Gran bel lavoro Seby,di tutto rispetto...oramai con il pennello,puoi dire tranquillamente la tua!!!
Grande,aspettiamo il MIg21!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Quando vedo lavori così mi chiedo sempre come facciate ad ottenere questi risultati a pennello... bellissimo!!!
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

rob_zone ha scritto: 11 marzo 2018, 1:01 Gran bel lavoro Seby,di tutto rispetto...oramai con il pennello,puoi dire tranquillamente la tua!!!
Grande,aspettiamo il MIg21!
Grazie! Guarda secondo me poteva venire meglio, la camo è difficile e sale su superfici curve, le pannellature Airfix sono accentuate... ma ho lasciato correre. Sono Soddisfatto anche io, in bellezza sono pochi i miei modelli che se la battono col biscione... e pensare che manco guardo mediaset e non sono interista :-sbraco
fabio1967 ha scritto: 15 aprile 2018, 12:58 Quando vedo lavori così mi chiedo sempre come facciate ad ottenere questi risultati a pennello... bellissimo!!!
Fabio
Ciao Fabio, si può anche fare meglio, ma ormai mi dedico solo a le ultime soddisfazioni in attesa della postazione fissa e dell'aerografo, qui ho compensato certe sbavature (modello lungo da montare, metà strada tra un caccia e un bombardiere, e mi sono impelagato con il cockpit visibile e i vetri aperti, complicati) col colpo d'occhio finale, sono contento di "averla passata liscia" :mrgreen:
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Sebastian,

un modello davvero piacevole che merita la galleria ed è già in Elenco gallerie da un po'! ;)

Come sempre piacevoole la ricerca che hai eseguito e da ai tuoi WIP quel tocco in più. :-oook

Una segnalazione: salvo dipenda dalle foto verifica che l'angolo tra le pale dell'elica sia in tutti e tre i settori di 120° perché sembra che, magari durante il maneggiamento, sia stato leggermente alterato.
Off Topic
Seby ha scritto: 15 aprile 2018, 13:12... in attesa della postazione fissa e dell'aerografo, ...
E questa è un buona notizia! :-banana
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

microciccio ha scritto: 15 aprile 2018, 17:03 Ciao Sebastian,

un modello davvero piacevole che merita la galleria ed è già in Elenco gallerie da un po'! ;)

Come sempre piacevoole la ricerca che hai eseguito e da ai tuoi WIP quel tocco in più. :-oook

Una segnalazione: salvo dipenda dalle foto verifica che l'angolo tra le pale dell'elica sia in tutti e tre i settori di 120° perché sembra che, magari durante il maneggiamento, sia stato leggermente alterato.
Off Topic
Seby ha scritto: 15 aprile 2018, 13:12... in attesa della postazione fissa e dell'aerografo, ...
E questa è un buona notizia! :-banana
microciccio
Grazie paolo :)
Il pezzo relativo alle pale dell'elica è unico, ed è collegato al mozzo con elementi molto grossi, difficile spostare qualche elemento. Comunque ho controllato per sicurezza ;)
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Seby ha scritto: 15 aprile 2018, 20:18
microciccio ha scritto: 15 aprile 2018, 17:03... salvo dipenda dalle foto verifica che l'angolo tra le pale dell'elica sia in tutti e tre i settori di 120° perché sembra che, magari durante il maneggiamento, sia stato leggermente alterato....
Grazie paolo :)
Il pezzo relativo alle pale dell'elica è unico, ed è collegato al mozzo con elementi molto grossi, difficile spostare qualche elemento. Comunque ho controllato per sicurezza ;)
:-oook
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Eliche”