Davvero un gioiellino,ma gli appunti e schizzi su quel libretto li hai fatti tu?Davvero belli!!!

E adesso?
Moderatore: Madd 22
Grazie! Si hai azzeccato: è il più piccolo della vetrinetta!heinkel111 ha scritto:Un grande "piccolo" capolavoro seby!
Grazie rogerROGER ha scritto:Chi dipinge a mano ha tutto il mio rispetto...bel lavoro Seby
Grazie Massimo, si li ho disegnati io perchè volevo capirci qualcosina di più su quello che conveniva davvero aggiungere come dettagliMassimo ha scritto:Hai detto pennello???![]()
Davvero un gioiellino,ma gli appunti e schizzi su quel libretto li hai fatti tu?Davvero belli!!!![]()
E adesso?
Grazie Stefano! La vera garanzia siete voi ragazzi, è grazie ai suggerimenti raccolti da che ne sa più di me se oggi modello nettamente meglio rispetto al passato. Comincio ad imparare abbastanza tecniche per poter dire che i modellini mi soddisfano "sufficientemente". Rimane la voglia di migliorare ancora!sdl1958 ha scritto:Fatto a pennello! Davvero un bel lavoro!
Il motore poi roba da diottrie perse!
Sei una garanzia
Grazie Paolo, i vostri suggerimenti e le vostre critiche costruttive sono sempre di sprone e d'incoraggiamento, essenziali per ottenere sempre di più divertendosi. Grazie a tutti!!microciccio ha scritto:Ciao Sebastian,
ho completato la lettura del WIP per passare successivamente in galleria. Apprezzo sempre le ricerche che esegui per realizzare i tuoi soggetti.
La rocambolesca fuga di Von Werra è un esempio di tenacia che merita il tributo di un modello che lo ricordi.
Un buon lavoro complessivo.
microciccio
grazie carissimojollyroger ha scritto:Ops, visto ora. Bello! E bello anche il duo!
Grazie mparuzzurob_zone ha scritto:Seby non avevo commentato il tuo bel 109!!!Mi piace parecchio..con i pennelli te la cavi davvero bene..e poi non mi stanco mai di dire che le tue note sulla documentazione,sono davvero utili!!!
ps la foto di Franz con il cucciolo di leopardo è bellissima!
saluti
RoB da Messina