anamici31 ha scritto:rob_zone ha scritto:Ora che hai sistemato i carreli..perfetto!
Una cosa che se poss permettermi,"stona" un po,sono quelle scostature sul bordo alare. Ti do un consiglio ignorante,per farle,usa una penna gel..di quelle che si comprano in cartoleria!Ti assicuro che è un metodo molto ma molto valido..il nostro car Roger può confermarlo..l'importante è che lasci asciugare per bene e che fai dei graffietti molto randomici.
saluti
RoB da Messina

spiega meglio perchè non ho capito nulla, quale sono le scostature alare ( al massimo metti una foto)... ora guardo quali sono le penne gel
Perdonami,ho scritto "scostature" al posto di
scrostature!
Sul bordo (di entrata) delle ali,ho visto un accenno di scrostatura come se fosse fatta a pennello...però è venuta un po a pois!Se usi una penna gel argentata,la quale ha un tratto molto piu fine,ottieni graffiando la superficie considerata dei veri e propri graffietti color silver. Fai conto che questo prinicipio lo puoi applicare a qualunque parte metallica dell'aereo...dal raccordo karman alle guide di scorrimento del tettuccio...