FW 190D-9 JV44 Red 3 - 1/48 Eduard "CARRELLI MODIFICATI"

Moderatore: Madd 22

Rispondi
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Re: FW 190D-9 JV44 Red 3 - 1/48 Eduard "CARRELLI MODIFICATI"

Messaggio da syerra »

Quando tantissimi anni fa, uscirono fuori le prime foto e profili a colori di questi soggetti della "difesa del Reich" tutti gli appassionati restammo con gli occhi stralunati! Addirittura ho anche acquistato dei libri specifici solo su questi soggetti "esotici"... Oggi sono un vero e proprio must modellistico! Beh a mio modestissimo avviso sei riuscito a rendere bene questo soggetto...bello l'effetto di verniciatura "vintage"...bello il dettaglio...insomma a me me piace assai assai! :thumbup:
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

syerra ha scritto:Quando tantissimi anni fa, uscirono fuori le prime foto e profili a colori di questi soggetti della "difesa del Reich" tutti gli appassionati restammo con gli occhi stralunati! Addirittura ho anche acquistato dei libri specifici solo su questi soggetti "esotici"... Oggi sono un vero e proprio must modellistico! Beh a mio modestissimo avviso sei riuscito a rendere bene questo soggetto...bello l'effetto di verniciatura "vintage"...bello il dettaglio...insomma a me me piace assai assai! :thumbup:
Grazie Gianni!!! ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

ogni volta che mi sento giù..riguarod il tuo modello..è .... :.-( :.-( :.-( :.-( :-Figo :-Figo :-Figo

grandioso :thumbup:
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Seby ha scritto:ogni volta che mi sento giù..riguarod il tuo modello..è .... :.-( :.-( :-Figo :-Figo :-Figo

grandioso :thumbup:
:-banana :-banana :-V ...onorato :-V
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”