Bf 110 C-6 Scusate le foto!

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Bf 110 C-6 Scusate le foto!

Messaggio da Starfighter84 »

zipper ha scritto:"Accademico" non le ho mai detto nessuno! :-000 A parte gli scherzi cosa intendi? Just curious!.
Accademico, nel vocabolario Starfighteriano, assume il significato di: preciso, pulito (come montaggio e verniciatura), poco contrastato e invecchiato (a parte i fumi!). Direi... AULICO, SOLENNE!! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Piero61
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
Aerografo: no
colori preferiti: Humbrol, Lifecolor, Citadel
scratch builder: no
Nome: Piero

Messaggio da Piero61 »

salve
molto bello e pulito...complimenti :-oook
saluti e auguri per Teldford
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.

Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Bell'aereo e ottima realizzazione......concordo su tutto quello che avete detto circa i Cechi....Complimenti Enrico, :-oook :-oook :-oook
Folgore
Brave User
Brave User
scratch builder: si

Messaggio da Folgore »

Fantastico il 110 è uno dei miei aerei della 2GM preferiti!! E il tuo modello è veramente bello!!! Montaggio e verniciatura impeccabili!
Bravo!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Un montaggio e una verniciatura veramente perfetta!!
Molto molto bello questo 110!
Complimenti :-oook
zipper
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Club/Associazione: IPMS
Nome: Riccardo

Messaggio da zipper »

Grazie a tutti, siete gentilissimi!

Prometto foto migliori al rientro.

@ Valerio: i colori tedeschi erano di "qualità tedesca". Difficilmente sbiadivano e i verdi in particolar modo. Per questo non ho ecceduto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ottimo!!!
domanda: come lo trasporti fino a lì????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
zipper
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Club/Associazione: IPMS
Nome: Riccardo

Messaggio da zipper »

Ho messo in una scatola dei supporti. Di solito uso il polistirolo espanso ma questa volta ho recuperato i ritagli di materiale Isolante recuperati di pannelli coibentanti che stavano montando nel mio ufficio qualche settimana fa'! Davvero ottimi, ho fatto male a non prendere altri per il futuro. A meno che non ne smonti qualcuno :-D

In questo modo i carrelli non toccano e l'aereo resta sollevato dalle ali. Un gruppo di noi parte con le auto e li caricano loro anche se negli anni ruggenti siamo riusciti a portare modelli in aereo senza danni.
Ultima modifica di zipper il 5 novembre 2012, 22:53, modificato 1 volta in totale.
mrsIce
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Nome: Sofia

Messaggio da mrsIce »

:o :o bellissimo! io avrei insistito un po' di più con l'invecchiamento, ma sono gusti, complimenti ancora!
Aerospace Engineering Student | Writer
Rispondi

Torna a “Eliche”