a voi il commento messeri! Continua..
Moderatore: Madd 22
Grazie Ale ne approfitto per spiegare la situazione, tra poco mi ributto sull'IAF e per i 2 A-6 sono in attesa dei materiali che ho commissionato sennò sarebbero già finitiAle85 ha scritto:nemmeno la febbre ti ferma a te!
Restiamo in attesa allora del tuo primo modello sfornato ad aeropenna, attendendo con ansia dicembre!
e ora che metti sul tavolo??
ciao
Ale
Grazie mille Francesto!!!Bonovox ha scritto:a parte la tonalità del grigio stai migliorando modello dopo modello...e questo è bene!
Complimenti, un bel modello!
aspetto anch'io la "pistola"...!
Grazie Willino e ho sistemato le pennellate che non ho notato talvolta si vede meglio nelle foto che dal vivo sopratutto quando si usa il Macro!willy74 ha scritto:Non male il risultato finale finale,anche se qualche sbordatina della pennellessa t'è capitata;lo sai pure tu quali sono i punti da superare per fare il salto,argomento già ampiamente affrontato,quindi evito di ripetermi...aspettiamo l' anno nuovo,per ora l'importante è il divertimento e se ti soddisfa il risultato finale,va bene pure così,ciao Jac!
Grazie mille e sarà uno dei primi ma il Bianco-Grigio lo voglio sperimentarlo su altri 2 modelli un Gattone e un Crusader!!!!Auro92 ha scritto:Anche il crociato portato a termine! Bravo!I miglioramenti ci sono, si vede; apparte il colore non azzeccato (capita anche questo e la tua storia anti-bianco ci accomuna tutti xD) per il resto mi sembra un modello ben fatto.. Io proporrei lui come primo modello ad aerografo! Sarebbe la tua rivincita verso il bianco! XD ahahahah
Grande Jac! Adesso giù con quella vedova nera!![]()
![]()
Grazie mille erry ma non vorrei essere scortese ma ti cnfondi con l'A-7 nel crusader i danger sono proprio a filoEnrywar67 ha scritto:Un bel crociato.....piu' attenzione e precisione nella posa delle decals.... i zeri sui flap sono un po' stortini...i danger intake rossi terminano prima della presa d'aria...piccole cosette....sicuramente alla tua portata.Ciao e al prossimo Enrico.