Non ho ancora fissato la parte scorrevole della cappottina (in realtà ci sono due puntini di colla vinilica a tenerla in posizione) perché il pezzo da scatola è brutto, spesso, opaco e ha le corde esplosive stampate esageratamente fuori scala. Neanche la Future e la pasta abrasiva sono riuscite nell'impresa di renderla accettabile e quindi penso di sostituirla appena posso con un pezzo in vacuform. Tornassi indietro non userei più i lavaggi della AK; se in un primo momento mi erano sembrati della giusta tonalità, dopo il trasparente opaco si sono scuriti eccessivamente... dal prossimo kit si ritorna ai fidati colori ad olio...
Dopo le ultime foto postate nel wip (a proposito ecco il link: viewtopic.php?f=332&t=19177) ho rimosso alcune scrostature, in particolare nella parte centrale della fusoliera. Il trasparente opaco ha contribuito a smorzare l'effetto brillante di quelle rimaste.
Basta, adesso le foto...
Aggiungo in gallery una foto delle superfici inferiori scattata durante le fasi del montaggio. Carichi a parte, non si discosta di molto dalla versione definitiva...
Adesso mi prendo qualche giorno di pausa e poi sotto con il prossimo kit...
Saluti.
Fabio