Bonovox ha scritto: ↑7 giugno 2018, 17:29
si nota qualche imprecisione sulla stesura della mimetica infatti ci sono punti più sfumati ed altri netti. Il rosso del "sundowners è un po più scuro di quello delle decals e la finitura mi sembra troppo lucida compresa quella della zona motori. La decal del muso doveva essere messa più avanti. Mi viene un dubbio...non so se sbaglio ma mi pare che l'andamento della mimetica continuasse anche sulla parte inferiore, ma non ne sono sicuro però.Comunque che nel complesso è un bel risultato.
Ciao Bonovox
Ti ringrazio per i consigli
Sulla colorazione hai ragione potevo stare più attento, per la zona motori ho volutamente lasciare l'effetto lucido per dare quell'effetto cromato metallico
Per la decal dello shark posso dirti che visto il foro per l'antena che presenta è l'unica posizione in cui può essere messa, anzi ti dirò di più ho anche dovuto correggere la posizione degli occhi completamente errata
microciccio ha scritto: ↑7 giugno 2018, 22:28
Ciao Giuseppe,
la prima domanda è scontata: marca del modello?
Poi seguo con: hai desaturato le decalcomanie? Secondo me tanto basterebbe, soprattutto sulla bocca di squalo, per migliorarlo considerevolmente.
microciccio
Maurizio ha scritto: ↑7 giugno 2018, 23:51
E' Italeri?
Maurizio
Ciao Micromiccio, Maurizio
è un Italeri 1:72 e le decal non le ho desaturate ho solo fatto l'invecchiamento sopra e passato il semigloss per chiudere il tutto