Hunter F. Mk.9 FINITO!
Moderatore: Madd 22
Hunter F. Mk.9 FINITO!
Salve a tutti!
Ecco la mia ultima fatica.
E' stato un vero incubo! La plastica fragilissima, le resine impossibili da montare, la scomposizione del kit allucinante ed infine le decals della extradecal... da incubo..
ma alla fine l'ho finito!
Spero che vi piaccia!
ciao
mario
Ecco la mia ultima fatica.
E' stato un vero incubo! La plastica fragilissima, le resine impossibili da montare, la scomposizione del kit allucinante ed infine le decals della extradecal... da incubo..
ma alla fine l'ho finito!
Spero che vi piaccia!
ciao
mario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: Hunter F. Mk.9 FINITO!
Beh...devo dire che questo Hunter mi piace! Secondo me è molto azzeccato nei colori!
. Unico appunto Vedo che c'è un problema di fitting ( almeno mi sembra) delle due protezioni che servono a deviare i bossoli dei proiettili poste dietro al carrello, mi sembra che ci sia un gap tra esse e la fusoliera o mi sbaglio?

Ciao grazie!PanteraNera ha scritto:Beh...devo dire che questo Hunter mi piace! Secondo me è molto azzeccato nei colori!. Unico appunto Vedo che c'è un problema di fitting ( almeno mi sembra) delle due protezioni che servono a deviare i bossoli dei proiettili poste dietro al carrello, mi sembra che ci sia un gap tra esse e la fusoliera o mi sbaglio?
Un gap??

ciao
m.
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ahhh, ti giuro sembrava un gap....chiedo scusa, mi flagello sulla schiena e mi cospargo il capo con la cenere!!

Qui troverete le foto del lavoro fino a quelle finali
https://www.dropbox.com/s/v94uzf32oovgc ... 1.JPG?dl=0
Entrate scorrete le foto fino alla fine!
Ciao
Mario
https://www.dropbox.com/s/v94uzf32oovgc ... 1.JPG?dl=0
Entrate scorrete le foto fino alla fine!
Ciao
Mario
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
bello modello complimenti hai fatto un ottimo lavoro considerando la difficolta' del kit
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Mario
Bellissimo!!!
Complimenti davvero.... purtroppo da qui non mi apre il link che hai fornito ma sono troppo curioso: che tipo di colori (e riferimenti) hai usato perchè mi sembrano azzeccatissimi come tonalità???
Davvero stupendo!
saluti
Bellissimo!!!
Complimenti davvero.... purtroppo da qui non mi apre il link che hai fornito ma sono troppo curioso: che tipo di colori (e riferimenti) hai usato perchè mi sembrano azzeccatissimi come tonalità???
Davvero stupendo!
saluti
Il kit Academy non è subito un piacere da montare ma una volta tribolato e pazientato, ne esce un soggetto davvero grtadevole come il tuo...anchea me piacciono tanto i colori e la resa della camo
Ne feci uno pure io con le insegne della Rhodesian Air Force per cui sò di cosa parlo
Un saluto dal Roger

Ne feci uno pure io con le insegne della Rhodesian Air Force per cui sò di cosa parlo

Un saluto dal Roger
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Molto bello!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
mi accodo ai complimenti. Viste le difficoltà le soddisfazioni sono raddoppiate. Di nuovo bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)