Grazie Alessandro! Concordo con te. Le strisce anticollisione contribuiscono notevolmente a rendere "interessante" questo modellocomanche ha scritto:Bellissimo Spillone!!! (risparmiatemi per favore!![]()
) Peccato che mi sia perso gli ultimi passaggi.....secondo me quello che rende bella questa versione sono le strisce arancioni ad alta vis, il contrasto con la mimetica è molto piacevole!

trachio001 ha scritto:Come al solito Guido bellissimo lavoro![]()
Saluti
Andrea e Lorenzo, grazie mille anche a voiTornado66 ha scritto:Bel lavoro Guido ( ...e meno male che non ne sei molto convinto..).
Linee decisamente molto insolite comunque abbastanza elegante.
Ottima esecuzione , ma del resto era scontato.
Complimenti.

Grazie anche a te Ricky. Senza il secondo piano di coda il CCV con quelle "gobbe" ha un suo indiscutibile fascinoRickywh ha scritto:Ecco che arriva l'ultimo... Porc!! Chiedo venia per il tardivo intervento che tuttavia un vantaggio ce l'ha (almeno per il sottoscritto), cioè che ormai è stato detto tutto e di più, quindi quoto tutti i commenti positivi e mi basta dire che hai fatto un modello eccezionale a 360° (o 400, o 2pigreco), complimenti!
In più il tuo wip mi ha fatto scoprire che questo 104, senza la seconda deriva ma con tutto il resto è stupendo
ciao,
Ricky