Scherzi a parte, è uno sballo questo modello, bravo per davvero!

Moderatore: Madd 22
allora la prossima volta che sbaglio posso dire "ho preso da max?"pitchup ha scritto:ehhhh....in realtà sono un pessimo esempio da seguire![]()
Buongustaio!pitchup ha scritto:... lo Zero è grigio nel mio immaginario!...
...tranquillo.... lo Zero serve per rilassarsi da Novembre fino a Dicembre... tutto scatola e colorazione. Poi a Gennaio si mette mano al NippoJappophantom.Bonovox ha scritto:Max....no, lo zero no; il japponesino fantasmino...ti prego!
Rilassarsi? Mah... divertirsi per certo, ma relax non sapreipitchup ha scritto:Ciao...tranquillo.... lo Zero serve per rilassarsi da Novembre fino a Dicembre... tutto scatola e colorazione. Poi a Gennaio si mette mano al NippoJappophantom.Bonovox ha scritto:Max....no, lo zero no; il japponesino fantasmino...ti prego!
saluti
...ohhhhh....grande Maurizio, benritrovato e grazieMaurizio ha scritto:Bellissimo Max Vissuto al punto giusto. Uno spettacolo.
Maurizio
....ah ah ah ah sto già prendendo contatti col consolato Spagnolo per trasferirmici dopo la pensione: mi hanno chiesto però le foto dei modelli per vedere se ne sarò un degno figlioStarfighter84 ha scritto:Un pò troppo enfatizzato... usurato... contrastato... per i miei gusti! ma oramai lo sappiamo... la Spagna ti ha completamente contagiato da tempo!
Qualche piccola indecisione anche sul prabrezza ma, per come si era messa, va già bene averlo portato a termine.