Ti faccio i complimenti due volte uno perche' ho visto la tua biografia e scusa il francesismo hai du palle quadrate, e' veramente eccezionale e porta lustro alla nostra italia che ci siano ragazzi giovani come te bravi nel vero senso della parola..... non e' cosa da poco diventare ingegnere aerospaziale e tu oltre questo hai fatto pure un libro.mrsIce ha scritto:Grazie a tutti dei complimenti...in questi giorni comincerò il wip del T-6 IAF!Off TopicNon voglio assolutamente usare questo spazio a fini pubblicitari ma non posso inviare mp perciò se mi mandi la tua mail in mp ti rispondofilippo77 ha scritto:Che genere di libri...scusa la curiosita![]()
Stay tuned
Il secondo complimento come gia detto in precedenza porta la tua passione anche in campo modellistico dove io personalmente ho sempre detto che un modellista donna ha sempre una marcia in piu' questo perche' sara' la delicatezza innata che vi fa creare delle belle realizzazioni...
Aspettiamo trepidanti altri tuoi modelli in galleria .... e auguri per gli studi