F-5E Aggressor Hasegawa 1/32

Moderatore: Madd 22

filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Re: F-5E Aggressor Hasegawa 1/32

Messaggio da filippo77 »

mrsIce ha scritto:
Off Topic
filippo77 ha scritto:Che genere di libri...scusa la curiosita
Non voglio assolutamente usare questo spazio a fini pubblicitari ma non posso inviare mp perciò se mi mandi la tua mail in mp ti rispondo
Grazie a tutti dei complimenti...in questi giorni comincerò il wip del T-6 IAF! ;)
Stay tuned
Ti faccio i complimenti due volte uno perche' ho visto la tua biografia e scusa il francesismo hai du palle quadrate, e' veramente eccezionale e porta lustro alla nostra italia che ci siano ragazzi giovani come te bravi nel vero senso della parola..... non e' cosa da poco diventare ingegnere aerospaziale e tu oltre questo hai fatto pure un libro.

Il secondo complimento come gia detto in precedenza porta la tua passione anche in campo modellistico dove io personalmente ho sempre detto che un modellista donna ha sempre una marcia in piu' questo perche' sara' la delicatezza innata che vi fa creare delle belle realizzazioni...

Aspettiamo trepidanti altri tuoi modelli in galleria .... e auguri per gli studi :-oook
mrsIce
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Eliche WWII, jet, diorami
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Nome: Sofia

Messaggio da mrsIce »

filippo77 ha scritto:Il secondo complimento come gia detto in precedenza porta la tua passione anche in campo modellistico dove io personalmente ho sempre detto che un modellista donna ha sempre una marcia in piu' questo perche' sara' la delicatezza innata che vi fa creare delle belle realizzazioni...
Grazie Filippo, quando incontrerò un modellista donna ti potrò confermare...per ora non è ancora successo :o
Aerospace Engineering Student | Writer
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Sofia,

davvero un lavoro piacevole che come posso leggere ha generato molto interesse.
Off Topic
Ho dato uno sguardo al libro che hai scritto e ho una curiosità: visto che è una edizione del 2015 ci sono già istituti scolastici che lo adottano o sai se lo adotteranno?
mrsIce ha scritto:
matteo44 ha scritto:... Peccato solo che non hai fatto il WIP... sarebbe stato molto interessante...
Purtroppo era già poco il tempo per lavorare sul modello! Mi rifarò sicuramente...
Concordo con matteo e mi auguro tu possa rifarti scrivendo anche sulle pagine di questo forum!
mrsIce ha scritto:
filippo77 ha scritto:Il secondo complimento come gia detto in precedenza porta la tua passione anche in campo modellistico dove io personalmente ho sempre detto che un modellista donna ha sempre una marcia in piu' questo perche' sara' la delicatezza innata che vi fa creare delle belle realizzazioni...
Grazie Filippo, quando incontrerò un modellista donna ti potrò confermare...per ora non è ancora successo :o
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

:-oook Ah però...bravissima. [emoji1]
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

a me piace molto, complimenti :-oook :-oook :-oook :-oook

mi incuriosisce vedere la stella rossa insieme all'insegna americana :think: mi documenterò :thumbup:
mrsIce
Frequentatore di MT

Messaggio da mrsIce »

Seby ha scritto:mi incuriosisce vedere la stella rossa insieme all'insegna americana
cosa non si fa per addestrarsi :-sbrachev
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

mrsIce ha scritto:
Seby ha scritto:mi incuriosisce vedere la stella rossa insieme all'insegna americana
cosa non si fa per addestrarsi :-sbrachev
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev sacrilegio!!! :-sbraco
cotton77
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista statico, scala 1:48, soggetti preferiti: aerei AMI
colori preferiti: Gunze/Tamiya
Club/Associazione: A.C. M.T. - IPMS VR
Nome: Gianluca

Messaggio da cotton77 »

semplicemente spettacolare!....
Immagine
Immagine
mrsIce
Frequentatore di MT

Messaggio da mrsIce »

cotton77 ha scritto:semplicemente spettacolare!....
Grazie mille Gianluca! :-oook
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Complimenti, Sofia! Se trovi il tempo, aggiornaci sui tuoi WIP: dev'essere molto interessante.
Il modello è accattivante e ben realizzato.
Sono contento per te se riesci a trovare anche il tempo per modellare: a me (mooooolti anni or sono) fu proprio Ingegneria che mi allontanò dall'hobby più bello del mondo.

Per il resto, permettimi un'affermazione da grande ammiratore delle qualità femminili: se le donne entrano anche nel modellismo, non ce n'è più per nessuno.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Rispondi

Torna a “Jet”