F-15E Revell 1/48

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: F-15E Revell 1/48

Messaggio da rob_zone »

Mi piace molto invece!!

E sembra che quasi il silvering di alcune decals si confondi con la mimetica..bravo bel modello :-oook
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Molto bello :-oook
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Pensavo di aver commentato anche quì e invece mi sono fermato all'Under construction...quindi:
Complimenti Antonio!
L'aereo è realizzato benissimo:colorazione ben bilanciata e non monotona(difficile su un monogrigio come questo),montaggio pulito,resa generale ottima.
Un lavoro di ottimo livello :-oook
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Gran bel bestione :shock: !! Mi unisco ai complimenti generali e all'ottima realizzazione del livrea monocromatica: davvero un bel lavoro, bravo.
Forse una cosa che noto , ma potrebbe essere la foto ad ingannare, c'è una fessura tra il vetro ed il telaio nella parte posteriore del tettuccio. Comunque, anche fosse, 10 e lode!

Luca
Immagine
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

Biscottino73 ha scritto:Gran bel bestione :shock: !! Mi unisco ai complimenti generali e all'ottima realizzazione del livrea monocromatica: davvero un bel lavoro, bravo.
Forse una cosa che noto , ma potrebbe essere la foto ad ingannare, c'è una fessura tra il vetro ed il telaio nella parte posteriore del tettuccio. Comunque, anche fosse, 10 e lode!

Luca
Continuo a ringraziarvi per i complimenti!

Che occhio,ho dovuto controllare il modello per vedere la fessura,hai ragione c'è! :-oook
sul prossimo modello starò più attento,mi fa piacere notiate sia i pregi che i difetti,facendomi notare gli errori che cercherò di non ripetere!
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”