Wip e gallery assieme.
Molto bello e pulito nel montaggio e colore.
Complimenti
Nicola
Mig-21R 2111 Polish air force WOPL Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
- ponisch
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Re: Mig-21R 2111 Polish air force WOPL Eduard 1/48
Grazie a tutti quanti!!
Un comportamento assolutamente differente rispetto a quelle del Cobra Special Hobby che reputavo identiche.
Alla fine la pellicola l'ho lasciata anche per non compromettere i colori,livellandola con il trasparente !
Le decals sono quelle pelabili e sono una piaga...si staccano dalla carta appena si bagnano e la pellicola o se ne viene con mezza decal o non se ne viene proprio.Starfighter84 ha scritto: ↑15 aprile 2025, 18:28 Hai usato le decal Eduard? sono quelle pelabili? come si sono comportate?
Mi piace praticamente tutto, la verniciatura... la finitura (ottimo il satin MRP per le livree in alluminata)... il grado di invecchiamento (bilanciato). L'unica cosa che non mi piace molto è il lavaggio della zona tra fusoliera e ala... non definisce tutta la zona e, anzi, impasta i dettagli.
Per il resto, lavoro pulito come ci hai oramai abituati.![]()
Un comportamento assolutamente differente rispetto a quelle del Cobra Special Hobby che reputavo identiche.
Alla fine la pellicola l'ho lasciata anche per non compromettere i colori,livellandola con il trasparente !
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: Mig-21R 2111 Polish air force WOPL Eduard 1/48
Ciao Fabio
davvero bellissimo questo Mig! Molto ben realizzato!
saluti
davvero bellissimo questo Mig! Molto ben realizzato!
saluti