Mi associo ai complimenti degli altri e anche all'invito di foto di quanto è possibile vedere del lavoro interno fatto .... almeno per gratificarti dell'impegno .
Per il resto non aggiungo altro che un bravo
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Non ho mai studiato il soggetto, e non saprei dire se ci sono errori.
A colpo d'occhio mi piace e lo trovo molto gradevole. Sono sicuro che ti sei divertito
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aspettavo la conclusione del wip, ed ho visto che hai anche scritto un articolo .
Complimenti. Hai fatto un modello semplice e di sicuro impatto. A me piace molto, al di là delle forme che mi hanno sempre attratto, lo hai reso bene.
Peccato per le foto che non gli rendono per niente giustizia. Sarebbe bello apprezzarlo con dettagli più ravvicinati e magari qualche foto della panza.
Quindi ben fatto Enrico. Adesso concentrati sul mig 25
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein