P.S.: un modello sporco...lercio...sudicio...la prossima volta facciamolo però!

Moderatore: Madd 22
Adesso capisco perché non fai tanti 104.....Argo2003 ha scritto:Quotomatteo44 ha scritto:In effetti bisogna ammettere che questa mimetica ci sta bene... bella![]()
Unica cosa... ma come azz fai ad appogiare i modelli sulla coda in quel modo!!??![]()
Ogni volta che vedo quelle foto mi viene sempre la pelle d'oca...
Sia la parte riguardante la bellezza della camo (io li ridipingerei tutti così....)
Che quella delle foto "impennate", capisco la necessità di mostrare il dettaglio, ma il rischio non è un pò troppo elevato??
Ragazzi i pochi che impenno è perchè hanno passato dei giorni durante i montaggi stanno già impennati e pure per stendere il lucido e l'opaco senza ditarlo ho trovato questo metodo simpaticoSPILLONEFOREVER ha scritto: Argo2003 ha scritto:
matteo44 ha scritto:
In effetti bisogna ammettere che questa mimetica ci sta bene... bella
Unica cosa... ma come azz fai ad appogiare i modelli sulla coda in quel modo!!??
Ogni volta che vedo quelle foto mi viene sempre la pelle d'oca...
Quoto
Sia la parte riguardante la bellezza della camo (io li ridipingerei tutti così....
Che quella delle foto "impennate", capisco la necessità di mostrare il dettaglio, ma il rischio non è un pò troppo elevato??
Adesso capisco perché non fai tanti 104.....
Jacopo ha scritto:.... perchè hanno passato dei giorni durante i montaggi stanno già impennati e pure per stendere il lucido e l'opaco senza ditarlo ho trovato questo metodo simpatico![]()
Starfighter84 ha scritto:...Lo apprezzeremo meglio a Bologna.... vero? lo porti?
Rickywh ha scritto:Spero di vederlo a Bologna ("spero" = "lo do per scontato")
Quoto!SPILLONEFOREVER ha scritto:Il Topone lo vedremo a Bologna?
Banalematteo44 ha scritto:ehmmm.... usare un piedistallo?
Mi sono scordato di dirlo. Visto che lo volete vedere tutti NON lo porto a Bolognamatteo44 ha scritto: Starfighter84 ha scritto:
...Lo apprezzeremo meglio a Bologna.... vero? lo porti?
Rickywh ha scritto:
Spero di vederlo a Bologna ("spero" = "lo do per scontato")
SPILLONEFOREVER ha scritto:
Il Topone lo vedremo a Bologna?
Quoto!