Moderatore: Madd 22
... ... all'inizio avevo usato la compattina di mia figlia ma non sono riuscito a gestirla al meglio nel senso che, visionadole al pC, alcune foto erano passabili altre no nelle stesse condizioni e non capivo il perchè .... poi ho usato ma mia vecchiotta Canon ed erano più passabili, ma alla fine in effetti i colori vanno un po' in carrozza. Devo dire che la cucina dove fotografo ora non ha la stessa luce di quella di prima.nannolo ha scritto:alcune foto non rendono merito ai colori. È come se avessi cambiato tipo di luce senza bilanciare il bianco.
Ad occhio quelle più naturali sono quelle della seconda e terza mandata vero?
...l'ernia no .... ma l'esaurimento nervoso l'ho sfiorato dopo la seconda volta che le foto venivano scureMassimo ha scritto:Che non ti venga giù l'ernia a fare troppe foto!!!
...arghhhh .... no ... in effetti il verde della camo ho dovuto riprenderlo perchè la Future mi aveva "ammazzato" il post Hispanico precedenteStarfighter84 ha scritto:Dico sinceramente... me lo aspettavo molto più spagnoleggiante! invece, alla fine, il lato oscuro della forza non si è impossessato di te....
E' bello Max... molta autocostruzione e sapiente uso di varie tinte in contrasto (vedi i serbatoi). I vetrini sono un pò sporchi... cosa gli è successo?
... basetta: diciamo che mi piace uscire dai rigidi schemi spaziali ...anzi ne stavo usando una pure più piccolamicrociccio ha scritto:La prima, del tutto secondaria , riguarda la basetta troppo piccola rispetto al soggetto che ci ha fatto perdere i lavori di realizzazione di questo particolare che, fatti da te, son sempre avvincenti.
La seconda è il tono del verde. Nun me convince. E con ciò chissenefrega: il modello mi piace ugualmente.
Domanda di prammatica: next one?
Prego Max.pitchup ha scritto:...
Next one????tempo di metabolizzare il Tornado poi...suggerimenti????
Per il resto ringrazio davvero tutti tutti tutti....
...grazie!!!fabrizio79 ha scritto:Bellissimo!!! complimenti!!!!
...Paolo..Paolo...avessi 1/3 della memoria che hai temicrociccio ha scritto:Prego Max.
Per i suggerimenti dovrei prima sapere quali scatole albergano in casa tua!![]()
Scherzi a parte, restando sulla 1/72, ti vedrei bene con un Phantom e, se ricordo bene (hai troppi post e faccio faticaa trovare quello in cui ne parlasti), credo ti ci veda bene anche tu specialmente se teutonico!
Se invece avessi voglia di aprire ancora pannelli qua e la potresti pensare ad un F-15, il cui radome si ribalta a meraviglia!
... ho usato un lavaggio abbastanza scuro stavolta in effetti. Circa il radome la storia ha inizio perchè il kit doveva essere l'Hasegawa che presenta un radome un po' "schiacciato" ecco i motivi della scelta . Poi è intervenuto il buon Jacopo che mi ha donato il kit Revell (che invece ce l'ha un po' magro ....il naso). Alla fine è solo plastica facciale.Bonovox ha scritto: hai un po troppo calcato la mano sulle profilature dei pannelli
...il Tommies sarà aggiunto più avanti quando farà meno caldoBonovox ha scritto:Un omino che gironzola tra i vari pannelli aperti non lo metti?