Su-33 Yellow 13 & F-22 Mobius 1 1/72 Hase-Academy

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Su-33 Yellow 13 & F-22 Mobius 1 1/72 Hase-Academy

Messaggio da Jacopo »

Jolly blue ha scritto:Bellissimi davvero ben realizzati!figo pure il gioco anche se ho avuto solo il primo...ma i piedistalli dove li hai presi?
Grazie mille!!! il primo intendi Air Combat?? o Ace Combat4? detto questo i Piedistalli sono 100% Hase erano dentro la scatola :-oook :-oook
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Re: R: Su-33 Yellow 13 & F-22 Mobius 1 1/72 Hase-Academy

Messaggio da nannolo »

Non sono un cultore della serie ma gli aerei mi piacciono. Insieme inoltre fanno veramente scena.
poi chi meglio di me può capire la tua passione per una serie visto che mi sparo periodicamente i sei star wars in sequenza appena sento i primi segnali di astinenza ?:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Jolly blue
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze e Alclad
scratch builder: si
Nome: Fabio

Re: Su-33 Yellow 13 & F-22 Mobius 1 1/72 Hase-Academy

Messaggio da Jolly blue »

Air Combat!!ascolta vorrei chiederti una cosa mi chiami se ti lascio il mio numero?nn posso mandare messaggi in privato...3495539159.
Rispondi

Torna a “Jet”