VorreiVolare ha scritto: ↑3 giugno 2023, 9:35
Buon giorno Valerio
Per me il Tornado è quello in mimetica alta visibilità
Detto questo, mi piace tanto il tuo
E me ne fai piacere la camo low-viz
Come ti sei trovato con il Revell? Hai dovuto fare delle modifiche? Ricorso ad altri After Market oltre a Cockpit e decals?
Che colori hai usato? E passaggi / tecniche (es. Preshading, lucidi ecc )
Ciao
Domiziano
Ciao Domiziano non è detto che in futuro non ne faccia uno mimetico

con coccarde low via inizi anni 2000.
Per quanto riguarda il kit Revell come già detto in precedenza nella piccola scala è il migliore ma ha bisogno di particolari attenzioni nelle fasi di montaggio, ad esempio le prese d’aria li ho trovato qualche difficoltà e la scomposizione tra la parte anteriore e quella posteriore.
Per quanto riguarda il cockpit della brassin se tornassi indietro non lo userei ,parlo sempre in base alla mia poca esperienza ovviamente usare dei pezzi in resina specialmente se si è alle prime armi richiede moooolta attenzione numerose prove a secco e solo quando si è pienamente sicuri che fitta allora si incolla. Per la verniciatura ho usato il 36270 e ho dato delle velature con il 36375 lavaggio con un grigio medio ad olio le Decals sono le tauro Model.

"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."
Leonardo da Vinci