Mig-21MF POLISH AF 1/48 Eduard - Vegas
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Mig-21MF POLISH AF 1/48 Eduard - Vegas
Stupendo Michele, la verniciatura è da manuale! fai bene ad esserne soddisfatto!!
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Aerografo: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Ciao Michele, mi piace molto la tua realizzazione e secondo me hai curato alla grande la verniciatura
Spero di fare bene quanto te con l'N/M che sto realizzando

Spero di fare bene quanto te con l'N/M che sto realizzando

-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bellissimo davvero Mic. Per i miei gusti metallari lo vedo troppo "pulito" ma stendere il metallo su un kit montato alla grande il risultato si vede. Bravo e ottimissimo modello! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Michele
Ottima esecuzione, pulito, accademico, ma sopratutto, fatto bene!! Certi velivoli secondo me devono essere cosi, puliti, ma nello stesso tempo leggermente "lavorati"!
Complimenti ancora!
Forza con il prossimo!
Saluti
RoB da Messina
Ottima esecuzione, pulito, accademico, ma sopratutto, fatto bene!! Certi velivoli secondo me devono essere cosi, puliti, ma nello stesso tempo leggermente "lavorati"!

Complimenti ancora!
Forza con il prossimo!
Saluti
RoB da Messina

- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Grazie mille,
in effetti un po di weathering sulle ali e vicino le parti mobili l'ho fatto ma non ho voluto calcare la mano, dato anche il fatto che il velivolo originale era abbastanza nuovo.
Grazie Fra, anche a me piace il metallo pesante, ma ci sta anche cosi

Grazie, spero di esserti stato di aiutoFly-by-wire ha scritto: ↑8 giugno 2020, 23:38 Ciao Michele, mi piace molto la tua realizzazione e secondo me hai curato alla grande la verniciatura![]()
Spero di fare bene quanto te con l'N/M che sto realizzando![]()

Grazie mille, tu hai qualcosa in lavorazione? non so se sono io che mi sono perso qualche tuo lavoro ultimamente o meno, tutto bene per il resto?
Grazie Enrico, ma non dire cosi, secondo me quello che ha fatto al differenza non è stato padroneggiare chissà quale tecnica, che tra l'altro non padroneggio

Grazie mille.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro Michele! dai che ti stai riprendendo bene! aspetto il tuo prossimo Wip allora

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- drinkyb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
- scratch builder: no
- Nome: Bruno
Davvero molto bello. Mi piace molto come hai reso la livrea. Che trasparente hai usato per evitare di snaturare la NM? Ottimo lavoro.
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Grazie mille, ho usato l'x22 Tamiya,, il lucido per intenderci.
- ponisch
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Bel modello, il metal e ben steso e mi piace come lo hai realizzato.
Per il dettaglio le cinture ,che sono fondamentali, ci sono
per il resto lo lascio agli esperti
non ho seguito il wip (lo cercherò per recuperare per vedere le fasi interessanti)
Ancora complimenti.
Nicola
Per il dettaglio le cinture ,che sono fondamentali, ci sono

non ho seguito il wip (lo cercherò per recuperare per vedere le fasi interessanti)
Ancora complimenti.
Nicola