F-5f 1:72
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- scratch builder: no
- Nome: mauro
Re: F-5f 1:72
Direi che è molto bello. a me era saltato giusto all'occhio la sharkmouth un po' troppo lucida. Ed il sole squadrato. Per il resto, se non me lo facevano notare gli altri, non avrei notato nulla. Il Tiger è sempre un bel vedere.
- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- scratch builder: si
- Nome: Fabio
Un bel modello se si considera oltretutto la scala!Hai scelto un bel esemplare e sei stato coraggioso a fare la deriva senza decals!Questo ti fa onore io non lo avrei mai fatto!Dai una manina leggera di opaco però...il riflesso in realtà è proprio minimo!
- DGModeling
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Prettamente aeroplano, ma , mi piace appiccicare qualsiasi tipo di plastica! :)
- Club/Associazione: G.M.R. Ravenna
- Nome: Giuseppe
Ciaomicrociccio ha scritto: ↑8 giugno 2018, 8:01 Ciao Giuseppe,
poiché lo stampo è in positivo mi sembra dalle foto che tu lo abbia ripannellato in negativo giusto?
Il POD ACMI è un after market oppure l'hai autocostruito?
microciccio
PS: Elenco gallerie aggiornato.
Si il kit l'ho dovuto ripannellare completamente,era in positivo.
Il pod me lo sono autocostruito partendo da un sidwinder della scatola
Jolly blue ha scritto: ↑10 giugno 2018, 21:53 Un bel modello se si considera oltretutto la scala!Hai scelto un bel esemplare e sei stato coraggioso a fare la deriva senza decals!Questo ti fa onore io non lo avrei mai fatto!Dai una manina leggera di opaco però...il riflesso in realtà è proprio minimo!
Vi ringrazio, la prossima volta cercherò di stare più attento e migliorarejollyroger ha scritto: ↑9 giugno 2018, 10:17 Direi che è molto bello. a me era saltato giusto all'occhio la sharkmouth un po' troppo lucida. Ed il sole squadrato. Per il resto, se non me lo facevano notare gli altri, non avrei notato nulla. Il Tiger è sempre un bel vedere.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Grazie Giuseppe.DGModeling ha scritto: ↑18 giugno 2018, 19:12Ciaomicrociccio ha scritto: ↑8 giugno 2018, 8:01... poiché lo stampo è in positivo mi sembra dalle foto che tu lo abbia ripannellato in negativo giusto?
Il POD ACMI è un after market oppure l'hai autocostruito?...
Si il kit l'ho dovuto ripannellare completamente,era in positivo.
Il pod me lo sono autocostruito partendo da un sidwinder della scatola ...