Ciao Daniele
davvero un bel modello complimenti.... però permettimi, la colorazione, cavolo ma tra migliaia di T33 venduti nel mondo hai scelto proprio il più "allegro" di tutti!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Vi ringrazio per i preziosi commenti.
X Matteo= la colorazione delle decal è basata sul contrasto con il colore puro. Noi modellisti invece schiariamo i
colori nei kit in 1/72, in questo caso perdiamo un pò di contrasto. Anche nelle foto del velivolo vero le insegne si distinguono poco.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Se non avessi raccontato dell' incidente durante i lavaggi......non se ne sarebbe accorto nessuno Daniele
Un po' vissuto forse, anche rispetto alle tue intenzioni originarie, ma comunque ben equilibrato.
Molto bello!!! personalmente il t 33 mi affascina parecchio ho in mente anche io di farne uno canadese ma mimetizzato con il kiwi in coda
Saluti e ancora complimenti
Bellino davvero. Oddio il 33 non è che mi entusiasmi, ma il tuo si fa guardare. Non so se è un effetto voluto ma lo percepisco molto opaco ...... forse il colore ma anche la fotografia potrebbe essere
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
ahhh però...la colorazione non è assolutamente piatta. Mi piace!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
forse un pochino accentuata l'usura per un esemplare commemorativo. Per il resto .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.