e il modello ha il suo fascino
Per le foto anche io sono dotato dei tuoi stessi mezzi,
prova a mettere il modello sotto una luce più forte (spesso con le mie foto funziona)
P.s Luca dove sei????? illuminaci sul colore
(e se non sai chiedi a papà

Moderatore: Madd 22
Nerone era questo....Jolly blue ha scritto:Quella del blu mi è nuova!!Mai visto in tutte le foto da me raccolte dei riflessi blu!!pure su Aeronautica e Difesa hanno scritto che era nero!Lo chiamano pure Nerone se non sbaglio!Che smacco...
Il gate guardian non è stato riverniciato dopo esser stato smontato?Hanno pure tolto la scritta lungo la fusoliera!SPILLONEFOREVER ha scritto:Sono fuori casa e non posso consultare i miei libercoli. Sono però abbastanza sicuro che lo Special della Sperimentale fosse dipinto in nero con la scritta 50 in giallo e non in oro come sulle decals Hasegawa.
Quando sono stato a Pratica di Mare ho notato anche io la colorazione in blu del Gate Guardian e l'ho imputata (ma si tratta di opinione personale ed opinabile) all'intenzione di riprodirre la tonalità del primo stemma dell'RSV con l'Icaro su sfondo blu appunto.
Sul "nomignolo" anche io ricordo "Nerone" mentre per lo Special del 4°St (4-9) "Black Beauty"
Tutto da verificare però. ...ma trattandosi di F-104 non potevo non intervenire