si è vero ma, mi piaceva la visione generale dei vani aperti (ogni tanto vengono aperti in fase di manutenzione negli hangar). Gusto estetico, tutto qua. Non mi piace seguire schemi, credo che sia ormai chiaro.Starfighter84 ha scritto: ↑30 aprile 2025, 11:48 Pà... ma perchè hai aperto i portelloni dei vani carrelli che a terra sono sempre chiusi?
Inoltre non mi torna neanche la posizione dei trim degli elevoni... mai visti asimmetrici, come li hai incollati te. Hai foto?
grazie Jacopo per la segnalazione infatti come puoi notare l'ho corretto. Per i titolo: Errore di battitura. La prossima volta posto un tema di italiano e non un aereo. La perfezione non è di questo mondo.Jacopo ha scritto: ↑29 aprile 2025, 19:17 Alla fine l'hai finito! Il colpo d'occhio c'è tutto ma vedo alcune pannellature incerte e soprattutto noto troppo lo spessore della plastica dei vani, come ti avevamo fatto notare, e il bianco che dovrebbe esser un off white ma li spara troppo.
Ultima cosa la basetta... c'è scritto:
" Air Base (Amendola-Foggia)" al posto di "Air Base Amendola (Foggia)" dici che te la possono sistemare? Perché così è davvero urtanteah e nel caso dovessi sistemarla metti prima lo Stormo e poi il Gruppo
![]()
P.s. nel titolo metti Kinetic e non Kinetics

Per off White me ne faccio una ragione. Per me questo è un hobby e niente più. Ma la domanda è, se ti è piaciuto o meno. Le critiche costruttive sono ben accette.
grazie a tutti comunque.