"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Nulla da dire modello maestosamente bello, livrea tra le più accattivanti per un F16, bellissimo tutto dal Montaggio, alla finitura finale. Complimenti un bel lavoro
Grazie ancora ragazzi, mi fa immensamente piacere.
Vi faccio vedere intanto cosa ho combinato per un minimo di ambientazione..ho provato l'asfalto di AK e devo dire che se ci si prende la mano il risultato è buono.
Ora non è questo il caso perché non sono riuscito a tirarlo come avrei voluto, inoltre un barattolo pensavo bastasse, invece viste le dimensioni con due sarei andato meglio.
Va bene così, non intendo metterci più mano. Ora basta scala 32 perchè piango per lo spazio...
------------------------------------------------- "Distruggere fa parte del processo creativo"
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bel lavoro Maurizio mi piace un sacco! Il 16 è sempre un bel vedere e con le camo aggressor sono uno spettacolo, questa è una delle mie preferite e ti confido che ero molto combattuto su quale fare quando feci il mio splinter! Mi piacciono i lavaggi leggeri e la precisione della verniciatura, anche le walkways tono su tono, molto bello davvero!!
Mi stavo perdendo la gallery!
Sulla basetta effettivamente si potrebbe fare meglio, comunque te lo dice uno che non saprebbe neanche da che parte iniziare , il modello invece mi piace moltissimo, ti è riuscito davvero bene!
Le camo Aggressor poi sono tutte bellissime!
Premetto che F16 è tra i miei preferiti, aggiungo che amo le Camo Aggressor e in particolar modo le Alaskan Splinter. Il tuo modello racchiude tutti ciò che mi piace unito nella tua bravura nel realizzare questo modello. Complimenti