Moderatore: FreestyleAurelio
Enrywar67 ha scritto:.....sinceramente.....ho piu' scatole:una ventina......mica so' tantissime.....mi sa che tu ne hai di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Enrico non puoi tenerti questa chicca tutta per teEnrywar67 ha scritto:no no......il 150 l'ho dato via due anni fa' ma lo conosco benissimo avendolo usato per 10 anni (compreso il metodo per cambiare il needle bearing....
Sono curioso anch'io...ehehehehehFreestyleAurelio ha scritto:Enrywar67 ha scritto:
no no......il 150 l'ho dato via due anni fa' ma lo conosco benissimo avendolo usato per 10 anni (compreso il metodo per cambiare il needle bearing....
Enrico non puoi tenerti questa chicca tutta per te ......dai dicci come fare.......
PS: ho anche io il Badger 150Enrico non puoi tenerti questa chicca tutta per teEnrywar67 ha scritto:no no......il 150 l'ho dato via due anni fa' ma lo conosco benissimo avendolo usato per 10 anni (compreso il metodo per cambiare il needle bearing..........dai dicci come fare.......
![]()
![]()
![]()
PS: ho anche io il Badger 150
Grazie mille Enrico, non vedo l'ora che arrivi LunedìEnrywar67 ha scritto:Ciao Aurelio,lunedi' mi organizzo e posto qualche foto,in pratica servono due tubetti di ottone di due diametri diversi,uno per togliere il vecchio needle bearing e un altro per spingerlo nella sua sede senza rovinarlo e aiutandosi con l'ago stesso dell'aerografo,con molta ATTENZIONE,.....in pratica ho perfezionato una tecnica trovata sulla rete.....a lunedi'!!Ciao Enrico.