Grazie anche da parte mia per la precisazione.marturangel ha scritto: ↑5 maggio 2021, 8:59 Paolo se vuoi ti do il contatto del rappresentante, io oltre parlarci, ed è comunque disponibile, gli ho inviato tramite whatsapp le foto del mio aerografo Iwata Eclipse, scatolo compreso per capire se fosse originale o meno, dato che l'avevo acquistato su ebay 5 anni fa per circa 110 euro compresa la dogana.
Magari inviali le foto delle due confezioni, chiedi se sono entrambe originali, magari una delle due è solo una nuova confezione, dato che ogni tanto le ditte fanno un restyling .
Ps alla fine della telefonata, oltre 20 minuti, e dopo aver visto le foto che mi aveva richiesto, non mi ha tolto comunque il dubbio.![]()
Prova del nove sarà, per quel che mi riguarda, acquistare la nuova duse. Se dovesse funzionare l'aerografo è originale, di contro sarebbe un tarocco. Ebbene si, a detta del rappresentante i pezzi di ricambio originali non possono essere montati su eventuali cloni.
La cosa che mi fa inc..are più di tutte e dover spendere oltre 30 euro e rischiare che non funzioni.
Da qui la mia insoddisfazione verso il servizio clienti iwata, perché non mi ha saputo fornire le risposte che cercavo.
Troppo facile mettere in guardia sulle imitazioni, senza fornire gli strumenti necessari per scongiurarle, non trovate.
Se non ti è di peso, potresti passarmi il contatto del rappresentante? Magari lo prendo direttamente da lui e vado sul sicuro. Grazie Mille.