Insomma....erano anni che desideravo questa penna...dal prezzo proibitivo (in Ue dai 220 ai 280 Euro)...infatti ripiegai sull'ottimo Badger Velocity Krome ,che monta gli stessi set aghi-duse,ma ad un prezzo piu' abbordabile....Un doppione direte voi....non proprio....una penna da dettaglio ...leggerissima...piu' corta....coppetta piccola che non intralcia la visuale....distanza ugello-trigger ridottissima.....sistema limitazione apertura e anticipo punto d'attacco.....un controllo eccezionale.Ne parlo con Gianmarco che mi dice di non conoscerla.....3-4 giorni dopo mi dice:"sai ho visto il
Sotar2020 a 92$ su Amazon........".....il resto potete immaginarlo.Purtroppo il mio è arrivato con la duse spaccata....poco male ho gia' le duse di scorta del Velocity che sono identiche.....provato....un laser.Contattato Amazon mi hanno fornito varie soluzioni tra cui la spedizione gratuita del pezzo danneggiato.So' forti sti' americani!!!In 5 giorni m'è arrivato l'aerografo....costo totale comprensivo di spedizione e sdoganamento 92 Euro.......

Vabbe' dai....mi sono tolto lo sfizio!!