Ok...eccomi qui....come anticipato nella "presentazione" , dopo anni, sono ritornato all'antica "passione"....e si...mi sono proprio arrugginito un po'

per cui ho deciso di aprire questo WIP in modo da poter condividere e chiedere consigli.....quante cose sono cambiate da quando ho messo via, decenni fa, i pennelli/aerografo....

Premetto che comunque ho passato le ultime settimane a leggere i vostri utilissimi post e ho già preso un sacco di appunti......
Allora ...questa "scatola" è sempre stata un mio vecchio pallino, il Panzerkampfwagen III .....per cui ho deciso di divertirmi con questo modello...ma qui cominciamo a chiedere qualche consiglio:
1) visto che sarà una colorazione Afrika "uniforme" ( i mimetismi a più avanti) esiste una colorazione di primer preferibile?
2)La colorazione delle ruote/ruotini (la parte gommata vs cerchione) .....già era un mio dilemma al tempo...voi come fate?....a pennello con infinita pazienza e relative incazzature,con le mascherine ritagliate, mascherando con le "Quick Wheel" ...o come?
Un'ulteriore domanda più generalista: compressore Fengda 189...la regolazione di servizio è settata a 1.2.....ma la pressione di utilizzo,che nei Vs post molto saggi, suggerite a 0.7/0.8 come la vedo/controllo? (scusate se è una domanda stupida

Grazie del Vostro tempo.....

Giorgio
PS. volevo aggiungere una foto del mio "nuovo" tavolo da lavoro....ma risponde "file troppo grande".....scusate ma non ho trovato quanti KB massimi posso caricare.....