merkava iv 1\35 academy
Moderatore: Rosario
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: merkava iv 1\35 academy
..... i kit Tamiya sono oro quando si vuole dare una marcia in più ai mezzi. Specie quando si vuole mettere qualcosa in più rispetto a teli e reti mimetiche.....
Complimenti per i lavori...

Scusa la domanda... ma, nella foto che hai messo con la macchia d'olio (la prima) mi sembra di vedere che il colore è un pò rugoso... cioè, guardando la foto... a sx c'è un pannello anti scivolo... ma sulla parte di lamiera liscia, mi sembra che il colore non sia perfettamente liscio...

Scusa la domanda... ma, nella foto che hai messo con la macchia d'olio (la prima) mi sembra di vedere che il colore è un pò rugoso... cioè, guardando la foto... a sx c'è un pannello anti scivolo... ma sulla parte di lamiera liscia, mi sembra che il colore non sia perfettamente liscio...
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Club/Associazione: unione modellisti pe
- Nome: luca1981
ancora è in fase di realizzo!!!!devo ancora smorzarla con l aerografo ad alta pressione!!!!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luca,carubini luca ha scritto:... un pochino archeo-kit ma comunque utilissimo!!!!!!!!!!!!! ...
in che senso archeo-kit? La scatola è datata e le tendenze attuali sono orientate verso altre scatole più moderne o alla realizzazione in proprio di questo tipo di accessori?
microciccio
-
- Appena iscritto!
certo che si!!!è un set un po datato(2003),lo si puo usare un pò per tutti gli eserciti moderni,basta stare attenti alla colorazione e a momenti togliendo gli elmetti e le piastre i-red anche per un diorama sui boy-scout
.....per il resto anche se tanti accessori si possono fare in casa come punto di partenza è abbastanza buono e con un pò diu autocostruzione aggiuntiva si possono ottenere delle cose ancora più particolari tipo borse simil-calcio,contenitori per olii industriali ecc!!!!!!!!!!!

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
..... il kit tamiya credo si trovi ancora in giro. Questa estate, quando ho comprato due kit del genere per il periodo WW2, credo di averli visti .....
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Per me che sono un profano e' un wip molto interessante e istruttivo. Thanks 

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Grazie Luca.carubini luca ha scritto:certo che si!!!è un set un po datato(2003),lo si puo usare un pò per tutti gli eserciti moderni,basta stare attenti alla colorazione e a momenti togliendo gli elmetti e le piastre i-red anche per un diorama sui boy-scout![]()
![]()
.....per il resto anche se tanti accessori si possono fare in casa come punto di partenza è abbastanza buono e con un pò diu autocostruzione aggiuntiva si possono ottenere delle cose ancora più particolari tipo borse simil-calcio,contenitori per olii industriali ecc!!!!!!!!!!!
-
- Appena iscritto!
vorrei farmi montare io dalla bionda!!!solo che non sono proprio un pony!!!!so alto 1,92 per 110 kg di peso ed ho giocato a rugby!!!!!!!!!!!!!!!