Moderatore: Rosario
Domanda molto interessante e ti posso dire che dipende, spesso il primer viene dato anche alle taniche, se viene colorato sul campo poi o per esercitazioni varie non si guarda in faccia nessuno e si colora sopra a tutto cavi, pezzi di ricambio inclusi.microciccio ha scritto: ↑25 gennaio 2023, 8:18 Sono accessori rimovibili che probabilmente andrebbero applicati dopo e magari con una colorazione che stacca dalla mimetica di base. O sbaglio?
Grazie Jacopo,Jacopo ha scritto: ↑25 gennaio 2023, 10:17Domanda molto interessante e ti posso dire che dipende, spesso il primer viene dato anche alle taniche, se viene colorato sul campo poi o per esercitazioni varie non si guarda in faccia nessuno e si colora sopra a tutto cavi, pezzi di ricambio inclusi. ...microciccio ha scritto: ↑25 gennaio 2023, 8:18 Sono accessori rimovibili che probabilmente andrebbero applicati dopo e magari con una colorazione che stacca dalla mimetica di base. O sbaglio?
... quindi ho pensato fosse eseguita con calma in officina prima delle manovre. Per questo motivo ho ritenuto possibile e/o probabile che le taniche potessero essere un elemento cromaticamente diverso rispetto al resto.