Questa è la confezione e come dovrebbe diventare il Maglio

Questa è la testa che devo cambiare inquanto malfatta purtroppo

Infine ecco l'Angelo Sanguinario che supporterà il suo "Fratello"

DSCF0776 di lysander90, su Flickr
Spero che vi possa piacere

Moderatore: Rosario
Hehe non del tutto valè nel senso che devo finire il Flogger e sistemare le stuccature e incollare il canopy!Starfighter84 ha scritto:Mi fa piacere vederti all'opera con queste miniature... vuol dire che hai deciso di fermare la produzione aeronautica in attesa dell'aerografo!
Hahahaha Paolo!!! arriva ora ma non del tutto!!!microciccio ha scritto:Ciao Jac,
come al solito sei un drago nella riproduzione della divisa corrente. Il metallico su quell'euro ti è venuto davvero bene!![]()
![]()
Attendiamo la partenza effettiva sui mostriciattoli![]()
, buon lavoro!!
microciccio
Grazie mille messere!!! e arrrivati!SPILLONEFOREVER ha scritto:Caspita che dettaglio queste miniature...immagino cosa combineresti con un bel "medievale" Messere![]()
Aspetto i prossimi aggiornamenti.
p.s. Ottima scelta quella di una piccola pausa dal mondo aeronautico
Ciao Jac,Jacopo ha scritto:... ho dato l'effetto pietra alla basetta dando prima di tutto del nero poi del grigio scuro e infine con del grigio medio e per finire lumeggiato con il grigio chiaro! il problema è che le foto non rendono per nulla l'idea ..
Grazie mille per i modelli in resina è dura! alcuni sono bellissimi e altri hanno dei buchettiNabucodonosor ha scritto:Bel lavoro!!!! e belli anche i modelli in resina porca vacca!!
Ma quante monete da 1 euro hai per fare le foto???![]()
![]()
Grazie mille spero che ti piaccia dopo l'ultimo aggiornamento!!!microciccio ha scritto:Ciao Jac,Jacopo ha scritto:... ho dato l'effetto pietra alla basetta dando prima di tutto del nero poi del grigio scuro e infine con del grigio medio e per finire lumeggiato con il grigio chiaro! il problema è che le foto non rendono per nulla l'idea ..
secondo me rendono bene l'idea e la pietra ti è venuta bene.
microciccio