Mirage Modellismo

Se hai un negozio e vuoi pubblicizzarlo, puoi farlo in questo forum. Il miglior metodo è quello di inserire qualche immagine e descrivere i prodotti in vendita.
Rispondi
Mirage Modellismo
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Negozio di Modellismo
Contatta:

Mirage Modellismo

Messaggio da Mirage Modellismo »

Salve a tutti, sono nuovo e mi presento, anche se mi auguro che qualcuno mi conosca già. Pubblicizzo il mio negozio e ringrazio i responsabili del forum per questa opportunità.
Buon lavoro e buon divertimento a tutti.
Fabio
:-kni

Mirage Modellismo è un negozio on-line di modellismo statico nato il 1 Marzo 2006. Vendiamo kit ed accessori in plastica, resina, vacuform e fotoincisione in tutte le scale conosciute.

Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti tutti i kit e gli accessori che solitamente non si trovano nei negozi: articoli fuori catalogo; rarità, ecc.

Mirage Modellismo è anche distributore all'ingrosso di articoli modellistici.
Mirage Modellismo
Back catalogue and rare model kits
Gabriele

Re: Mirage Modellismo

Messaggio da Gabriele »

ho visitato più volte in passato il tuo sito e sono rimasto colpito anche dalla messe di "vecchi" kits, dovrei dire meglio rarità , posti in vendita ! ogni volta che le vedo mi sembra di ritornare indietro in un periodo d'oro del modellismo :mrgreen:
comunque un caloroso saluto da parte mia :-yahoo :-yahoo :-yahoo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabio
benvenuto
sono Massimo e ci siamo conosciuti di persona come ti ricorderai sicuramente oltre ad avere ospitato sulla gallery del tuo sito alcuni miei modelli.
PS: il castello l'hai finito?
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Mirage Modellismo
Appena iscritto!
Contatta:

Ciao Gabriele sono contento che ti piaccia quello che vendo. Do un'occhiata al tuo sito.
Se crei un account, sei il benvenuto. Ti terrò informato su tutte le novità.
Fabio
Mirage Modellismo
Mirage Modellismo
Appena iscritto!
Contatta:

Ciao MAX!!! Ma che fine hai fatto??? Stai bene? Sai i tuoi consigli sulle colorazioni sono serviti a molte persone.
Intanto iscriviti al sito così ti arrivano le news.
Il castello... il MERAVIGLIOSO CASTELLO :-Figo è FERMO DA UN PO'..... :-cavcool
Mirage Modellismo
Mirage Modellismo
Appena iscritto!
Contatta:

Gabriele ha scritto:ho visitato più volte in passato il tuo sito e sono rimasto colpito anche dalla messe di "vecchi" kits, dovrei dire meglio rarità , posti in vendita ! ogni volta che le vedo mi sembra di ritornare indietro in un periodo d'oro del modellismo :mrgreen:
comunque un caloroso saluto da parte mia :-yahoo :-yahoo :-yahoo
Gabriele mi mandi il tuo banner? Se ti va facciamo scambio. Intanto vorrei fare i complimenti all'autore del Jaguar invernale. :-Champ. Ci sono altri lavori bellissimi, intendiamoci, ma questo è di mio gusto. Mi piacciono molto quel tipo di ambientazioni e le mimetiche invernali... Troppo bravi per me... :-caveek

A presto Fabio
Mirage Modellismo
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

il sito Mirage Modellismo è off-line ormai da parecchio tempo. Sapete se Fabio Ruggeri ha aperto un altro sito oppure ha cessato l'attività?

L'abbandono sarebbe un peccato perché in passato mi è capitato di fare degli acquisti ed ho trovato sempre cortesia e professionalità.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

ho sentito telefonicamente un mese fa Fabio e purtroppo mi ha conferamto di aver cessato l'attività... :? :(
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Gabriele ha scritto:ho sentito telefonicamente un mese fa Fabio e purtroppo mi ha conferamto di aver cessato l'attività... :? :(
:(

Grazie Gabriele

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Links Negozi e Opinioni”