E noi aspettiamo molto volentieriwashaki ha scritto: 22 dicembre 2022, 19:14 Temo che fino a dopo natale non potrò metterci mano purtroppo.
Ma documenteró tutto...

Moderatore: Madd 22
E noi aspettiamo molto volentieriwashaki ha scritto: 22 dicembre 2022, 19:14 Temo che fino a dopo natale non potrò metterci mano purtroppo.
Ma documenteró tutto...
Grazie, grazie davvero. I vostri incoraggiamenti mi danno la carica ...
In questo caso saranno visibili perché, mobili o fissi non so, i portelloni saranno comunque aperti.pitchup ha scritto: 18 gennaio 2023, 8:22 Ciao Marco
Ottima la porta con relativi fori. Alla fine con questi lavoretti, pur sapendo che magari rimarranno invisibili, ci si rilassa! La funzione antistress del plasticard affettato è un toccasana mentale!
saluti
Starfighter84 ha scritto: 18 gennaio 2023, 15:43 L'idea dei portelloni richiudibili mi spaventa un pò Marco... renderebbe tutto più fragile e a rischio rottura. Valuta bene...!![]()
Si sono d'accordo. I rischi che il tutto non tenga in effetti sono alti.FreestyleAurelio ha scritto: 18 gennaio 2023, 15:57 Bello il dettaglio dei portelloni.
Io però i portelloni li lascerei statici
Grazie per i complimenti.siderum_tenus ha scritto: 18 gennaio 2023, 20:11 Ciao Marco,
Forza, a breve si parte con la verniciatura, e potrai collaudare la cabina in arrivo!
Bei lavori sui portelli.![]()