....thunderjet ha scritto:ho poi rifatto l'HUD..
 ahhhh...... la versione G.91 "2.0" , nel caso che l'F35 sia un fallimento????
 saluti
Moderatore: Madd 22

....thunderjet ha scritto:ho poi rifatto l'HUD..

per l'Hud non mi puoi dire certe cose!!! A Patacca è italiano al 100% non sappiamo manco che è l'Hud era un retivolo stile WWII
 per l'Hud non mi puoi dire certe cose!!! A Patacca è italiano al 100% non sappiamo manco che è l'Hud era un retivolo stile WWII   

Jacopo ha scritto: per l'Hud non mi puoi dire certe cose!!! A Patacca è italiano al 100% non sappiamo manco che è l'Hud era un retivolo stile WWII

suvvia,come siete materiali!!pitchup ha scritto:Ciao....thunderjet ha scritto:ho poi rifatto l'HUD..ahhhh...... la versione G.91 "2.0" , nel caso che l'F35 sia un fallimento????

saluti

e ringrazio per la precisazione
  e ringrazio per la precisazione   

non posso chepitchup ha scritto:Ciao....thunderjet ha scritto:ho poi rifatto l'HUD..ahhhh...... la versione G.91 "2.0" , nel caso che l'F35 sia un fallimento????

saluti

no no è proprio l'alcladJacopo ha scritto:Leo è L'Alclad che amplifica o il Macro??? fai le foto con gli ALclad???

il macro amplifica l'amplificazione dell'alclad
  il macro amplifica l'amplificazione dell'alclad  

Maurizio ha scritto:Hai usato il white aluminium ALC 106 ?
Maurizio
 complimenti all'occhiometro
  complimenti all'occhiometro   

Ciao Leo,thunderjet ha scritto:Ciao ragazzi,qualche up sulla la questione musetto:
oggi ho dato qualche altro colpo di spugnetta abrasiva.<purtroppo sono arrivato al limite,la plastica in un punto ha dato i primi segni di cedimento.quindi ora. brutto o bello,devo tenermelo così! ...